Sta trapelando nelle ultime ore una nuova indiscrezione su quello che sarà l’ultimo giro titolato di The Undertaker. Come già annunciato nella giornata di ieri QUI, i WWE officials stanno prendendo in considerazione di proporre un match titolato tra il becchino e AJ Styles previsto alla Royal Rumble.

Pubblicità

Questo match non è ancora stato ufficializzato ma parrebbe sulla via della definizione. La conseguente vittoria di Undertaker porterebbe ad uno degli scontri più pubblicizzati degli ultimi anni a Wrestlemania, ovvero la sfida con John Cena. Questo ulteriore match, oltre a mettere fine al regno di Taker, darebbe spazio ad un nuovo regno del bostoniano sotto una nuova veste.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • FLOYD

    Fondamentalmente è la storyline perfetta per il ritiro di Taker e la “più grande” vittoria titolata di Cena. Ci sono due problemi: il primo è che la storyline è scontata, cioè gia sappiamo tutti come andrà a finire sia la Royal Rumble sia WM. Il secondo è cosa farà AJ Styles a WM. Io personalmente lo vorrei vedere contro The Miz per il titolo IC.

    • Mich Catinari

      È scontata perché hai appena letto i rumors

      • Riccardo Amoruso

        Veramente io dico che è quello che succede da SD900, quindi scontata è scontata. Però sarebbe ottima lo stesso, e Taker a WM non lo darò mai come sfavorito

        • Mich Catinari

          Sia chiaro: se veramente creano John Cena vs Undertaker a Wrestlemania 33 per il WWE world Heavyweight Championships, con vittoria di Cena (e successivo turn heel?) per me almeno, fanno una delle storyline del decennio

    • andrea

      bha non è che wrestelmania sia un evento dai risultati impronosticabili, eh. Alla fine negli ultimi anni streak a parte è andato praticamente tutto da copione, se si fa eccezione dei titoli ono stile ic con Ryder.

    • BalorClub

      AJ potrebbe avere un match interpromozionale con una superstar di Raw (mi viene in mente Balor se non va per il titolo contro Owens o anche un Rollins se non va contro Triple H) o qualcosa legato al club, magari il feud con Ambrose riprende dopo la Rumble, e si andrebbe verso Club vs Shield a WM, fantawrestling ma qui niente è scontato

      • FLOYD

        Vabbe in mente mia avevo già fatto una card di Wrestlemania. Però non vedo sbocchi per AJ se non un titolo

      • TagliateIlPassato

        Ho letto di un rumor probabile (quelli letti ultimamente e scritti qui erano veri) e si parla di Ambrose draftato a Raw se perdesse contro Styles a TLC ma la vedo improbabile,in tal caso Shield vs Club non è poi improbabile

    • Matt16

      Perdonami: da quando la WWE non propone una faida Rumble – Match titolato a WM scontata? Cioè ogni anno, salvo sorprese dell’ultimo minuto, si sa già in anticipo chi dovrà vincere la Rumble e chi dovrà affrontare a WM. Non ci vedo nulla di scandaloso.
      AJ Styles avrà comunque il suo grande match, poco ma sicuro.

      • Mich Catinari

        Lo sai perché leggi i Rumor sui siti del settore e perché non sei più un bambino piccolo

        • Matt16

          Ok, lo so.

      • FLOYD

        Lo spero

    • DanielsonFan

      Beh anche la storyline di Reigns era più che scontata l’anno scorso! Come ho già scritto in un altro post, per esigenze anagrafiche penso che per quest’anno chiuderanno un’occhio un po’ su tutto e metteranno su questo match in qualunque modo, dal momento che Taker è veramente agli sgoccioli.
      Quanto a Styles potrebbe benissimo andare contro un Nakamura debuttante alla Rumble, e sarebbe a mani basse il match della serata. Diciamo che comunque Styles si ritroverebbe un po’ nella situazione di CM Punk nel 2013.

      • FLOYD

        Hai ragione, ma immagina Styles vs Nakamura per il World Championship e Cena vs Taker nel main event.

  • Fringe

    Per l’età direi no ma per gli sviluppi dico sì. Voglio il turn heel epocale di Cena

    • Stazione Termini

      Ma perchè tu pensi che se va contro Cena, Cena automaticamente turna?

      • Fringe

        Parlo di possibili sviluppi. La gente aspetta da anni questo turn e l’occasione è perfetta.

        • Stazione Termini

          Se ascoltavano la gente, di possibili sviluppi con turn heel di Cena sai quante volte c’è stata la buona occasione?

          • Fringe

            Appunto.

      • koikoioni

        No, ma sarebbe l’ultima grande occasione per farlo turnare heel.

  • andrea

    “andiamo a markare di brutto, Beppe!”
    Se lo meriterebbe eccome, giusto premio per un lottatore che ha ricevuto, in termini di allori massimi, molto meno di quel che avrebbe meritato.

    • The Chosen One

      Ok, titoli ne avrebbe potuti vincere di più. Ed il resto non conta?? é stato schienato pulito una decina di volte in 20 anni ed a comunque 23-1 a Wrestlemania.
      Ha comunque vinti 7 titoli mondiali.. non 1.. ed é ancora adesso visto e percepito quasi come imbattibile..
      Non si può dire che non abbia ottenuto risultati.

      • andrea

        il 23 – 1 è un ottimo score ma nulla più, non ha il valore che aveva prima e non lo avrà mai più, sebbene sia una lunghissima serie di vittorie consecutive. 7 titoli in 20 anni non sono nulla, basti pensare a chi ne ha vinti 3 in un anno e mezzo.

        • Stazione Termini

          Dei wrestlers si guarda lo status, non il palmares, dai su, è uno spettacolo, non è che stai lì con la lista dei premi a valutarne lo status. Anche perchè se fai così non ci hai capito molto della WWE.

          • Gualtiero Bianco

            Concordo, anche perché altrimenti Shawn Michaels sarebbe stato uno scappato di casa, a guardare i suoi titoli…

          • King Cuzzy

            Bravissimo, e Michaels manco aveva la gimmick paranormale di Taker che poteva portare il gigante di turno a concentrarsi su di lui o comunque a non lottare per il titolo, infatti Shawn ha perso un botto di match titolati.

          • Gualtiero Bianco

            Esattamente, anni e anni a perdere match titolati e poi l’unica volta che ha chiesto di non perdere, non gli hanno dato ascolto manco in quel caso…

        • King Cuzzy

          Il personaggio stesso di Undertaker lo ha allontanato dal titolo, il suo preservare la streak lo ha portato a begli scontri (e anche molto brutti) ma forzandolo ad allontanarsi dalla cintura.
          Insomma, molti arrivavano ed attaccavano Taker (chissà quanti nei 90, ma anche Booker T, Heindenreich, Henry, Big Show) per via dei suoi “super poteri” ai quali bramavano (anche Wyatt negli ultimi anni), insomma, il suo personaggio non era facile da gestire col titolo specialmente per la sua semi invincibilità.

          • andrea

            infatti, a maggior ragione che ora è stato reso molto meno invincibile è un momento valido per vederlo col titolo, in modo tale di chiudere degnamente una carriera leggendaria.

          • King Cuzzy

            Ma io avevo tirato fuori la gimmick particolare di Taker come motivi che lo hanno tolto dal giro titolato a tempo pieno, ai quali va aggiunto uno status che non necessita del titolo proprio perché da (quasi) sempre solo il nome di Undertaker basta a creare interesse, insomma, spesso è stato usato come attrazione speciale e anche ora, tutti vogliamo vedere questo dream match con Cena, non c’è bisogno del titolo per pomparlo, secondo me la cintura invece pomperebbe meglio altri match meno da sogno.

  • King Cuzzy

    Si parla di questo match da anni, come ho già detto secondo me un match come Undertaker vs John Cena non necessita della cintura in palio, che può dare valore ad un altro match e che Cena può benissimo vincere dopo WrestleMania (o che poteva vincere quest’anno se gli fosse andato di lavorare). Purtroppo dal 2013 a sta parte senza un part timer come campione o nel giro titolato a WM non sanno starci, peccato perché Cena vs Taker si scrive e vende da solo senza titoli in mezzo.

  • FrancescoZerini

    Si smontiamo Styles che è un campione assurdo per dare la cintura a sto pensionato ed il tutto per il “grande” match di WM. Mi ricorda tanto un CM Punk privato del titolo per mandare Rocky vs Cena a WM, gli anni cambiano ma le idee di merda rimangono

    • Stazione Termini

      Per Aj affrontare Undertaker è solo che un guadagno, poi si magari perde, però per uno che è approdato da poco è tanto. Ma personalmente non credo che la WWE in futuro punti molto su Aj. Mi sembra un po un nuovo jericho più credibile.

    • Dige90

      A sto pensionato.
      Sto pensionato, è l’unico wrestler ancora in attività in WWE dal suo debutto.
      Sto pensionato, è il passato e presente della WWE stessa.
      Sto pensionato riesce ad attirare più folla lui che tutti gli altri messi assieme.
      A sto pensionato, bisogna portare un filino di rispetto, dato il suo comportamento nel ring, nel backstage e fuori dalle scene. Un esempio esemplare per tutte le nuove leve.

      Ben venga un ultimo regno titolato prima del suo ritiro. Un ottimo modo per chiudere la sua carriera senza perderci troppo la faccia.

      • FrancescoZerini

        Si un pensionato che doveva ritirarsi dopo la sconfitta contro Lesnar se non prima. Un pensionato che sta infangando il suo stesso nome ogni volta che mette piede in un ring per combattere un match non degno di questo nome ed apprezzato solo per lo sforzo di un cinquantenne in pessime condizioni. Un pensionato che dopo 10 minuti di match ha il fiatone e costringe i suoi avversari a dover rallentare. Lui stesso non si porta rispetto, la compagnia non glielo porta ridicolizzandolo così. Un giro titolato, con la pazzesca quantità di atleti emergenti e promettenti, sarebbe un contentino forzatissimo pari ad Arquette campione WCW o all’ultimo regno di HHH ed inoltre sarebbe uno sputo in faccia a gente come Styles, Cesaro, Rollins e tutti quelli che giustamente rappresentano il presente della compagnia. Dei ragazzi che sicuramente non tirano su i numeri di Taker, proprio perché la compagnia preferisce puntare sull’apparizione di un vecchio per fare qualche soldo in più rispetto a dare il main event a chi davvero servirebbe

        • Dige90

          Un po’ tutti dopo 10 minuti hanno il fiatone. Dunque sono tutti pensionati?
          C’è chi è andato ben oltre i 50 e tutto questo odio, non l’ho mai visto. Ne qui e ne su altri lidi.
          Non mi pare che nei suoi ultimi match era messo così male, dato che si è completamente ripreso da tutti gli infortuni che si portava avanti da anni (a differenza di molti altri che si spezzano subito e spariscono dalle scene quanto un Undertaker in attesa di WM).
          Non mi è mai risultato un main event in WM per il titolo massimo di SmackDown.
          Al massimo potrebbe rubare il posto solo ad Aj, ma gli altri nomi da te elencati, stanno a RAW.
          RAW ha sempre avuto il ME in WM. Quindi il tuo Rollins e il tuo Cesaro non vengono minimamente toccati (specie per quest’ultimo, che al momento attuale è nel giro titolato per le cinture tag team e non per il titolo massimo).

          Se poi ci si vuole ricordare solo i match peggiori..fai pure.

          Ma evita di spararle.

  • Simone Torlasco

    Ottima Storyline…. 10 anni fa!
    Taker merita il titolo è Cena pure…ma siamo sicuri che sia la cosa migliore? Taker è in condizioni di fare una RTWM da campione? Non è che adesso solo perché è andato dai Cavs significa che può fare un hell in a cell a settimana! E Cena? Con tutto il rispetto ma nel 2017 che senso avrebbe un altro suo regno titolato? Eguagliare Flair? Ma ce n’è bisogno? Cena è ormai nella top five dei migliori di sempre e questo titolo non gli darebbe nulla in più, d’altronde ne ha vinti 15! Alzi la mano chi dice che sono pochi! O ditemi un altro che ne ha vinti 15! Cosa volete che sia un titolo in più o in meno? Il numero è relativo(tanto per dire Reigns ne ha vinti 3 e Roddy Piper zero!)
    E poi….
    Siamo sicuri che nel 2017 vogliamo dare un altra Rumble a Cena? Io penso che la Rumble del 2017 la debba vincere uno e uno solo… Uno che si deve riprendere il suo titolo che ha dovuto troppo presto abbandonare, non dico chi indovinate

    Cena Vs Taker a Mania? Si, volentieri! Ma non per il titolo WWE! Come match tra leggende!
    Io credo che ogni wrestler ha la sua epoca e ogni epoca ha i suoi Main eventer e che i titoli siano di chi combatte sempre
    Vi faccio questa domanda : lasciando perdere dov’erano se il main event di Wrestlemania 14 fosse stato Hogan Vs Macho Man? Steve Austin avrebbe avuto lo stesso status? Si? Anche se i Raw del 98 fossero basati su Hogan, Macho Man e Ultimate Warrior con un Austin che “Raise Hell” contro Steve Blackman e D Lo Brown?

    • King Cuzzy

      Quoto ogni fottuta parola (tranne Cena nella top 5 di sempre ma la è soggettivo), AJ Styles, Seth Rollins, Finn Bàlor, Dean Ambrose sono le star del futuro, ma se vengono sempre oscurati dalle leggende del passato quando conta non avranno mai uno status pari (Rollins ha avuto un WM moment intrufolandosi nel main event, ma jobbò a metà card a Orton -anche giustamente per averlo poi come rivale).
      Hanno i talenti figa, li pompassero! Cena e Taker possono beccarsi come anche Lesnar e Goldberg, ma che c’entra il titolo con 2 part timers?

      • Mich Catinari

        Pure sta storia che i talenti vengono oscurati dalle leggende è una cavolata bella e buona eh

        • King Cuzzy

          Che te devo di’, io la penso così, ai nomi che ho fatto servirebbe molto un WM moment o comunque un impiego di prima grandezza a Wrestlemania (prima che mi dici che Ambrose ha lavorato con Lesnar no, essere distrutto e spento simbolicamente con un estintore non gli ha fatto bene).

          • Mich Catinari

            Sì in effetti il match tra lesnar e Ambrose è stata una grossa delusione. Ma non è quello il punto. Non tutti possono avere dei grandi WM moment allo stesso momento. Diamo il tempo al tempo. Solo in futuro potremo giudicare per bene

          • King Cuzzy

            Ma non è che tutti devono avere grandi WM moment, è proprio che se togli Reigns e Rollins senza che lo pianificassero le star di oggi non hanno fatto nulla di memorabile nel Grandest stage of them all, non si parla di main event, si parla di consacrazioni, attestati di fiducia non in un Battleground qualunque, ma a WM.

          • Mich Catinari

            E come ho detto prima: dai tempo al tempo.
            Come se poi il fare qualcosa di memorabile a Wrestlemania incidesse in automatico sulla carriera di un wrestler.
            Cesaro per dire ha vinto la prima andre the giant battle royal in modo incredibile ma non mi sembra sia un Main eventer fisso, anzi.

            Ma toglimi una curiosità: te sei uno di quelli che crede che in passato tutti venivano gestiti alla perfezione mentre ora fa tutto schifo?

            E altra cosa ancora: il tuo nick name non mi è nuovo. Non sei per caso quello che aveva tentato di smerd*armi con la storia del “19 anni vergine”?

          • King Cuzzy

            La perfezione non esiste, ma la gestione era ottima per tutti (tranne Kane). Austin e compagnia non avevano Hogan e soci a ritornare e batterli prendendosi il main event di WM. Già i vari limiti che la WWE ha non aiutano l’esplosione di nuove star.
            Non so cosa tu voglia dire con la storia del 19 anni vergine e francamente non memorizzo i nomi degli utenti.

      • Aj Rollins

        AJ styles ha la stessa età di Cena… qualche anno ancora e si ritira. La star del futuro è una e una sola: Mr. James Ellswoth

    • Matt16

      Io credo solo che il 16esimo regno da campione di Cena si deve fare.
      Non è Ric Flair, ma come importanza nel panorama del wrestling Cena merita assolutamente di eguagliarlo perché di fatto è anche lui una leggenda.
      Il match contro Taker? Va bene, son curioso anche io di vederlo, anche senza il titolo di mezzo.

    • Lorenzo

      La Rumble la vincerà Finn Bàlor.

      • Mich Catinari

        Ma per caso lavori a Stamford?

        • Lorenzo

          Me lo sento.

  • The Chosen One

    Povero Cena.. Non ha ottenuto nulla in WWE.. Deve ridimensionare ulteriormente Taker a WM e pareggiare Flair nella stessa sera.. Magari facciamogli vincere anche la Rumble così pareggia Stone Cold.
    E Taker?? Diamogli il titolo ora che sarebbe dovuto essere in pensione da almeno 2 o 3 anni( se una persona è obbiettiva non può non riconoscere che dopo aver perso la streak si sarebbe dovuto ritirare considerando che fa 1 match all’anno e non ci riesce neppure più); non vi erano le possibilità tipo 3 anni fa..

  • The Chosen One

    Potrebbero creare il WWE retirement championship per lottatori dai 48 anni in su..
    Vedo già un bel Goldberg vs Undertaker..( poi forse la WWE ha riallacciato i rapporti con Hogan; magari ci scappa un bel match a 3)..

  • Daniel

    e se invece di Lesnar e Goldberg come rematch facessero Goldberg contro Taker a WM?
    Alla fine è gia un 2 a 0 per Goldberg, e arrivare a fare un possibile 3 a 0 contro Lesnar mi sembra anche troppo.
    Se invece facessero una sfida tra leggende Goldberg vs Taker come ultimo match titolato non sarebbe mica male.

  • MizThunder

    e oh era troppo scontato come rumor questo… c’eravamo arrivati ieri noi sul sito 😀

  • DeanAyane

    Ma se AJ perde contro Taker automaticamente diventa più debole anche di Lesnar, quindi di Goldberg e di tutti quelli che hanno lottato per la streak nell’ultimo quarto di secolo… azz… che ovvove, che ovvove!!!
    Non ci sarà più credibilità, tutti capiranno che un pugno nei denti assestato da un peso massimo deve per forza creare qualche problema all’avversario … sciagurati!

    • Fabrizio 3D

      XD

  • Fabrizio 3D

    Uuuuhhh adesso si scateneranno i puristi: Cosa vuole ancora questo vecchiaccio? non preoccuparti Mark, noi ti vogliamo bene. ; )

  • Knees2faces

    Undertaker se lo merita un ultimo titolo e il match con Cena a WM è un qualcosa che deve essere fatto poi con il titolo in palio ancora meglio

  • wakko

    Già scritto da altre parti;TT a WM e tutti a casa felici e contenti

  • andrea

    A partire da WM 28 è partito questo trend che vede Wrestlemania come un oggetto sempre più avulso dal resto del mondo WWE: Per tutto l’anno abbiamo delle storie e dei protagonisti e poi improvvisamente nella RTWM cambia tutto con il ritorno delle leggende part time. Ora capisco che WM deve essere il superbowl del wrestling e che bisogna cercare di ottenere l’interesse del maggior numero di gente possibile e che l’effetto nostalgia paga ma mi sembra una visione abbastanza miope. A lungo andare questo rischia di far percepire il roster attuale come non degno dell’eredità della generazione precedente. Ciò può portare al distaccamento dei fans di vecchia data e al disinteressamento generale di ciò che accade al di fuori della RTWM . Rendiamoci conto che se questo rumor si rivelasse vero per il secondo anno di fila (3/5 da WM 29) si arriverebbe a WM con un campione del mondo che non fa parte stabilmente del roster.
    Non è un caso che l’opinione globalmente diffusa è che le star attuali siano nettamente inferiori alle leggende del passato e la WWE invece che tentare di colmare il gap, lo enfatizza crogiolandosi in questa sensazione, vivendoil più possibile di rendita e dimostrando ogni volta di non avere un minimo di programmazione a lungo termine.

  • Contro Nessuno

    Giovy l’aveva detto…

  • I’mChrisBenoitGuy

    Io personalmente credo sia un’ottima storyline. Un ultimo regno per taker ci sta, spero facciano il Career vs Title match a WM tra Taker e Cena. Sarebbe una giusta chiusura per la carriera di una leggenda come Taker!

  • Red Monster

    Boh dite quello che volete ma io resterei stupefatto nel vedere un “Taker vs AJ Styles” alla RR, con vittoria titolo di Taker e conseguente match a WM tra Cena e Taker valevole per il titolo, quindi vittoria del 16esimo per Cena a WM contro una leggenda. Mamma mia.

  • JohnMorrison96

    Cena e Taker non avrebbero bisogno del titolo di mezzo per tirare su la storia del secolo, basterebbe fare come ha fatto Styles con Cena, Cena batte Undertaker e lo fa ritirare a Wrestlemania, si monta la testa e va per il titolo diventando ossessionato dall’eguagliare il record di Flair, turnando heel.
    Sarebbe molto più interessante invece che vedere la solita solfa riproposta… Cena che vince una nuova Rumble non lo voglio, basta, e il main event di WM scontato fra part-timer non voglio

  • TheArchitect #RawisRollins

    turn heel di Cena su Taker a wm 33 e ci metto la firma

  • Lorenzo

    Dai non disperatevi indy boys, per Aj Styles ci sarà la vendetta contro James Ellsworth.

  • Kish

    la storyline di rock vs cena che usa come sacrificio punk, però nel 2016.
    tutto sommato anche se aj perderà sarebbe comunque un bell’attestato di fiducia

  • Eddie Guerrero

    un match di Undertaker contro Aj Styles si deve fare sarebbe un match fantastico, e se vince Undertaker il titolo va bene lo stesso ma sicuramente Aj Styles farà un grande match dove renderà difficile la vittoria di Undertaker del titolo, poi con match per il titolo contro Cena a Wrestlemania ancora più fantastico con vittoria di Cena che vince eguagliando il record di Flair e ritiro di Undertaker che se lo merita dopo che in WWE è stato sempre un grande per tanti anni, anche se il match si può anche fare senza titolo verrebbe fantastico lo stesso.

  • Leonardo Zolin

    ragazzi qualcuno può dirmi da quanto tempo Underteker è fuori dal giro titolato?

    • Mich Catinari

      Credo da Bragging Rights 2010

      • Alexssio

        sette anni per essere precisi visto che la prossima title shot l’otterrà alla Rumble nel 2017

  • Alexssio

    *risata alla Seth Rollins* Non pensateci NEMMENO PER S-O-G-N-OOOOOH seriamente io non lo farei perchè penso che tiri più un Cena vs Styles con il 15 volte campione del mondo che eguaglia il record di Flair sconfiggendo colui che per già due volte lo ha sconfitto a Wrestlemania che un Undertaker vs Cena.

    Undertaker quest’anno può optare per un avversario diverso magari un heel Ambrose? che ci starebbe perfettamente?

    Oppure quell’Orton comandato da Wyatt il quale volendo esporre i benefici della sua alleanza con la vipera lo metterà contro uno dei suoi avversari storici per dimostrargli quanto sia effettivamente migliorato alla sua guida

    la line up dell’evento sarebbe la seguente:

    Braun Strowman vs Roman Reigns per il titolo USA poichè occorre testare Braun Strowman sotto un ottica differente da quella del mostro ”squasha tutti” occorre un avversario ostico e il personaggio di Reigns è l’ideale.

    Goldberg vs Lesnar III perchè purtroppo ci sarà..

    Triple H vs Seth Rollins

    The Miz vs Daniel Bryan sò che l’attuale GM di Smackdown è impossibilitato a combattere ma..questi continue prese in giro di The Miz,questo loro scontrarsi continuamente non può essere un caso,se effettivamente non Bryan l’avversario del campione intercontinentale opterei per un debutto a sorpresa di…Shinsuke Nakamura. IMMAGINATEVI IL POP al suo ingresso.

    Naturalmente sarebbe Nakamura a vincere.

    Bayley vs Sasha Banks una garanzia per il titolo femminile di RAW

    Becky Lynch vs Mickie James poichè Hunter avrebbe proposto ad essa un contratto full time con la federazione e quindi vederla a Smackdown per il titolo femminile del brand contro un atleta come Becky sarebbe solo che di rilievo per lo show blu

    Come match interpromozionale: The Club campioni di coppia di Raw vs Gli american Alpha campioni di coppia di smackdown

    Undertaker vs Dean Ambrose heel/Randy Orton con la Wyatt al completo

    in caso non fosse Ambrose l’avversario di Taker,farei affrontare a Shane il Lunatic Fringe in uno street fight (sarebbe magnifico)

    Chris Jericho vs Sami Zayn se Sami vincerà Jericho sarà costretto ad abbandonare RAW (in realtà andrà off screen per poi tornare a Smackdown quando gli andrà) se a vincere dovesse essere Jericho Sami dovrà abbandonare RAW (andrà direttamente a smackdown)

    così con la vittoria di Zayn possono introdurlo nuovamente nel giro del titolo universale mentre in caso di sconfitta andrebbe a Smackdown dipende dove lo vogliono Pushare

    in caso di vittoria di Jericho questo andrebbe comunque off screen vogliasi per un infortunio ”kayfebicamente” causato da Owens nel Raw Post Wrestlemania in modo che i Jeri-Ko si sciolgano che per la stipulazione del match contro Zayn sopra riportato.

    John Cena vs Aj Styles per il titolo WWE
    Kevin Owens vs Bàlor per il titolo Universale

    poi se ci sarà effettivamente il ritorno di Angle in WWE lo metterei contro Rusev

    vincitore dell’Andrè the Giant Battle Royal: Samoa Joe

    però…la battle royal la svecchierei un pochino nel senso che proporrei una contesa leggermente superiore,sfrutterei i pesi leggeri per questo.

    • Aj Rollins

      Cena vs Taker devono farlo assolutamente!!
      È un dream match che si vende da solo, ma se decidessero di far fare un ultimo giro titolato a Taker non mi dispiacerebbe.
      Troveranno qualcosa da fare pure ad AJ, ma spero non lo mettano di nuovo contro Cena.
      È l’ultima occasione per fare Cena vs Taker nel palcoscenico più importante… poi non mi dispiacerebbe un epico turn di Cena a fine match

      • Alexssio

        ssseee. Perchè Cena dovrebbe turnare heel dopo il match contro Taker?

        Perchè si dice che l’ultima occasione di fare Taker vs Cena quando potrebbe farsi tranquillamente il prossimo anno a Wrestlemania 34?

        perchè Styles e Cena non dovrebbero ulteriormente affrontarsi non ostante in questo caso ci siano effettivamente le basi non solo per il turn heel di cena ma per un turn face di Styles? spiegami per piacere perchè davvero non capisco.

        • Aj Rollins

          Cena vs Styles lo hanno già fatto più volte, non è il caso di riproporlo a WM… In un palcoscenico del genere sarebbe decisamente meglio realizzare il dream match tra Cena e Taker.
          Inoltre non è detto che Taker sia in grado di salire sul ring l’anno prossimo, già è messo male fossi in lui mi ritirerei dopo WM 33.

          • Alexssio

            Quindi se un match è ottimo e potrebbe avere dei risvolti futuri ma è estato fatto più volte automaticamente non è il caso di Riproporlo,quindi Micheals vs Triple H o The Rock vs Austin ed ancora Bret Hart vs Shawn Micheals vuoi che vada altrove? Dustin Rhodes vs Ric Flair non dovevano essere riproposti perchè ”l’hanno già fatto più volte”.In un palcoscenico come Wrestlemania io farei terminare una rivalità iniziata da money in the bank e protratta nel tempo creando un Wretlemania moment dove Cena turnando heel riesce ad eguagliare il record di Ric Flair. Poi vabbene se vuoi vedere Taker vs Cena perchè è un dream match ma non ha alcun senso logico se non effettivamente dare il sedicesimo titolo mondiale a Cena permettendogli di essere il secondo nel 22-2 d’accordo ma a secondo non avrebbe senso

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Turnate Cena heel, che i tempi sono più maturi che mai.

  • Anonimo

    QUINDI UNDERTAKER PER RITIRARSI DEVE PERDERE ANCORA??? CIOE’ IL DEADMAN ONNIPOTENTE SI RITIRA CON UNA SCONFITTA O PEGGIO CON UNA SECONDA SCONFITTA A WRESTLEMANIA E POI CONTRO CENA………………………………..
    …PERCHE’ NON CONTRO BROCK AVREBBE SENSO WRESTLEMANIA AVREBBE SENSO LA RIVINCITA ANCHE NEL RISPETTO DELLE SUPERSTAR RECENTI..

  • FutureIsNow

    Aj merita un match titolato a Wm Pero anche la faida tra Cen e Taker mi piace. Sono davvero indeciso anche se non devo decidere io ahah

  • Stex14

    mmm però se c’è realmente l’idea di fare questo AJ-Taker, perchè non iniziare il tutto già alle Series? è quello che non capisco. Va bene l’attenzione erano tutti sul “mega match” però potevano fare qualcosa con lui. Vedremo comunque, è chiaro che se si farà Taker-Styles a Mania ci sarà al 100% il tanto chiacchierato e desiderato da molti Cena-Taker