Pubblicità

Entro la fine di Marzo, l'Izod Center di East Rutherford, New Jersey, verrà demolito. Tale arena è diventata molto celebre nel mondo del pro wrestling per aver ospitato la puntata di Raw post WM 29.

Nella giornata di ieri, la WWE ha tenuto il suo ultimo house show nell'arena. Prima dell'inizio dello show, la federazione ha trasmesso sul titantron un filmato in cui Ron Simmons, The New Age Outlaws, Hulk Hogan, Ric Flair, Shawn Michaels e Kevin Nash hanno parlato dei loro migliori momenti all'Izod Center. Nel main event dello show, John Cena ha sconfitto Seth Rollins in uno steel cage match. Lo show si è chiuso con un promo di Cena sulla storia dell'arena.

Tramite i social media, Bad News Barrett ed altri wrestler hanno ricordato così i loro migliori momenti all'Izod:

 
Bad News Barrett: Ultimo house show di sempre della @WWE all'Izod Center. Qui Ho sconfitto The Miz per il titolo IC nella puntata di Raw post WM 29. Uno dei miei migliori momenti
 
Natalya: " Oh Izod Center, ci mancherai molto…Qui è dove @HeelZiggler ha vinto il World Heavyweight Title e dove @Ryder85 ha visto il #KingOfTheRing nel 2001 @WWE"
 
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.