Non sembra avere fine la migrazione che vede un sacco di lottatori ex TNA finire nel Roster di sviluppo della WWE: NXT. Diversi nomi che devono il loro successo e la loro esposizione soprattutto alla Total Nonstop Action infatti, hanno già fatto il loro debutto alla Full Sail University, per esempio Eric Young e Bobby Roode, che però non sembrano essere gli ultimi.

Pubblicità

E’ di poche ore fa la notizia infatti, che un altro ex componente del Roster che fu di Dixie Carter, potrebbe arrivare presto al Performance Center: si tratta dell’ex TNA TV Champion Gunner, oggi impegnato nel circuito indipendente.

Stando a quanto riportato, Gunner, che oltre ad aver vinto il titolo TV in TNA, è stato anche campione di coppia insieme a James Storm, dovrebbe sostenere a breve le visite mediche e se tutto andrà bene, diventerà un membro effettivo del Roster “giallo” della WWE.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!