Dopo quanto successo durante l’ultima puntata di Raw, un fan ha deciso di creare una petizione rivolta alla WWE. Obiettivo? Far licenziare Braun Strowman.

Pubblicità

Eh già, questo fan non è riuscito proprio a mandare giù il brutale attacco di Strowman ai danni di Roman Reigns. infatti ha deciso di lanciare questa petizione proprio perchè, secondo lui, l’ex della Wyatt Family ha superato ogni limite, trovando in questo segmento niente di intrattenente, con Reigns che andava via in ambulanza per essere ricoverato in ospedale.

La petizione conta già più di 1300 firme, numero che sta crescendo ogni minuto e che andrà a raggiungere l’obiettivo di 1500 firme. Prenderà in considerazione seriamente, la WWE, questa petizione?

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!