WWE.com ha anticipato in esclusiva alcuni temi del prossimo episodio di Smackdown Live: in primis, Dean Ambrose affronterà il “Phenomenal” AJ Styles (reduce da due sconfitte subite da James Ellsworth; sì avete letto bene) in un incontro non valevole per il WWE World Heavyweight Championship da questi detenuto ma che, in caso di vittoria, potrebbe proiettarlo verso il ruolo di primo sfidante, nel tentativo di laurearsi Campione per la seconda volta.

Pubblicità

Inoltre, Kane affronterà Bray Wyatt in un match senza squalifiche; si tratta di una rivalità di lunga data che affonda le proprie radici nel debutto della Wyatt Family la quale, nell’estate 2013, prese di mira la Big Red Machine e che è poi proseguita lo scorso anno quando i seguaci dell’“Eater Of Worlds” se la sono vista con i riuniti Brothers Of Destruction, dopo aver tentato di pensionarli. Ovviamente, la stipulazione favorirà le interferenze del redivivo Luke Harper e di Randy Orton, i quali potrebbero giocare una funzione decisiva nel determinare l’esito dell’incontro.

Infine, è stato annunciato il ritorno della Smackdown Women’s Champion, Becky Lynch la quale sarà sicuramente desiderosa di esprimersi in merito al match del tour inglese in cui difenderà la propria corona dall’assalto di Alexa Bliss.

Insomma, c’è sufficiente carne al fuoco per sintonizzarsi sulla prossima puntata dello show diretto da Shane McMahon e Daniel Bryan, alle prese con la guerra degli ascolti contro Stephanie McMahon e Mick Foley, i vertici del rivale Raw.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • The Beast Incarnate

    Smackdown batte settimana per settimana Raw, quest’ultimo lo guardo attualmente solo per la categoria femminile e pesi leggeri il resto fa pena forse con Lesnar e il futuro ritorno di Balor le cose si sistemeranno un po

    • GianlucaYT96

      Posso sapere i motivi che ti spingono a dire che Smackdown batte raw settimana dopo settimana(addirittura)? Mi sembra che sia di moda questa frase. Sarà per la categoria tag inesistente? oppure per la woman division di cui solo becky si salva? oppure del titolo commedy? Mmh… a mio parere l’unica cosa che io abbia visto di interessante fin ora si riferisce alla storyline tra miz-bryan e dolph, che probabilmente scemerà nel giro di qualche settimana

      • MizThunder

        perchè Smackdown ha delle storie che procedono bene. Ha dei personaggi che si evolvono e hanno il loro spazio pur nella loro semplicità. ha una categoria Tag che non è fossilizzata su un unico tag team da un anno e mezzo che ha distrutto la credibilità di tutti i suoi avversari e sai già che per altri due mesi minimo non perderà il titolo. perché non ha incontri buttati li a ca**o di cane per riempire il vuoto senza una minima logica. Perché ha un titolo secondario che è trattato bene e non con una storyline noiosa che fa acqua da tutte le parti e fa passare il buono per cattivo.
        Tra l’altro il titolo comedy per cosa? per Ellsworth? per favore. Styles sta facendo un lavoro della madonna e questa storia è stata un ottimo pretesto per portare avanti una faida che altrimenti con Ambrose non aveva quasi più nulla da dire. Sono state due settimane molto divertenti, molto più diella faida per il titolo Universal che tra l’altro si sta reggendo grazie alla coppia Jeri-KO che è comedy quanto Ellsworth perché Rollins è più impegnato a battagliare verbalmente con un HHH invisibile che con Owens.

        • LuckIsForLosers

          Amen.

      • categoria tag inesistente !?

      • The Beast Incarnate

        Infatti a livello di categorie femminile guardo Raw e la categoria tag team è più che scadente in quest’ultima (togli new day, enzo e cass e G&A chi c’è? ) mentre a Smackdown abbiamo più roba (AA, Slater & Rhyno sono abbastanza guardabili insieme, ascension anche se hanno bisogno di un migkiore trattamento , breezango lo stesso di quelli di prima, the usos, hype bross), la gestione del titolo wwe e intercontinentale è attualmente migliore di quella del titolo universale e degli stati uniti, Smackdown dura solo 2 ore e i promo, le storyline e i match sono molto meglio gestiti rispetto a Raw. Ripeto che Raw si salva attualmente solo per la categoria femminile e pesi leggeri

  • Banks_Statement

    Pensavo tornasse Shelton Benjamin..

    • Contro Nessuno

      idem…mannaggia…

      • Matteo Maria Milanese

        un po presto

  • Contro Nessuno

    Ah…mi ero immaginato chissà quale news…
    mannaggia…pensavo ad un altro di ritorno…

  • MizThunder

    meno male che torna Becky, la categoria femminile di SD stenta da morire senza di lei

  • Rowdy

    Spero inseriscano un terzo personaggio nella storyline del titolo, AJ manterrà minimo minimo fino alla Rumble, entro WM daranno il titolo a Cena (dai che lo sapete pure voi) il problema è che oltre ad Ambrose al momento non ci sono face credibili a SD, a parte Orton che però è in feud contro Wyatt..

    • AJ Ferr

      Dopo SS deve arrivare per forza Samoa Joe, ma non credo lo faranno turnare

    • MizThunder

      no Cena credo che il titolo lo vincerà al termine di una storyline importante. Devono trovare un nuovo avversario dopo questo PPV che a sto punto immagino o un rientrante Benjamin (se si è ripreso, ma credo sia una vana speranza) o un debutto importante da NXT (in particolare un tizio grosso e samoano che non è parente di The Rock mi sembra il più indicato per dare un po’ di brio al main eventing di SD).

      • secondo me per prossimo sfidante ne prendono uno di transizione da midcard

  • Fabrizio 3D

    SmackDown sta facendo le cose per benino. Con l’arrivo delle Survivor Series che grazie alla divisione dei roster tornerà ad avere maggiore interesse, si prospettano temi interessanti al momento di scegliere il team da mandare contro Raw.

  • Lucky

    Perdiamo dal presupposto che mi aspettavo di leggere qualcosa di diverso, ok, però diamine, smackdown o in un modo o nell’altro ha sempre qualche tematica interessante per mantenere viva l’attenzione dello spettatore…

  • AJ Ferr

    Meno male che torna Becky, così la divisione femminile di SD riprende ad avere un senso

  • Eddie Guerrero

    bene una puntata di Smackdown, interessante tutta da seguire.

  • wakko

    Gran belle cose

  • James Ellsworth

    James arbitro speciale in Aj-DA :’)

  • Stex14

    Ambrose-Styles difficilmente deluderà!
    Wyatt-Kane con la stipulazione speciale può sorprendere!
    Riguardo Becky Lynch, ma cosa diavolo l’annunciano a fare il suo ritorno? fa così schifo l’effetto “sorpresa”? Comunque contento che si sia già ripresa, fortunatamente può ri-dare un po’ di senso alla divisione femminile dello show blu totalmente nulla.
    Chissà se dopo le ultime 2 puntate a dir poco insufficenti SmackDown riesca a riprendersi