Nel prossimo episodio di Raw, Bobby Lashley Roman Reigns si affronteranno per decretare il primo sfidante al titolo di Brock Lesnar.

Pubblicità

 

Tuttavia, secondo Joseph Peisech di Barn Burner, tra i due non ci sarà un netto vincitore e a Summerslam ci sarà un triple threat match. In aggiunta, secondo Peisech nel match dovrebbe essere coinvolto Hulk Hogan, come arbitro speciale oppure all’angolo di Bobby Lashley:

“Sembra che sarà un match a tre a Summerslam. Con Hulk Hogan a fare da arbitro speciale o da rinforzo a bordo ring. Praticamente Hogan è la WWE, è stato lui a portare la WWE/WWF alla popolarità che aveva. Immaginate Hogan che costa il match a LesnarLesnar va alla UFCLashley diventa campione. Sono solo rumor, non mi sono stati ancora confermati, ma pare che il piano sia che poi Hogan alzi al cielo il braccio di Lashley in segno di vittoria. Ovviamente Lashley sarebbe il primo Universal Champion di colore della storia e sarebbe proprio Hogan ad alzargli il braccio.”

Ovviamente si tratta di un rumor e quindi va preso come tale, ma sarebbe davvero questo il modo di giusto per provare a rilanciare l’immagine di Hulk Hogan?