Come tutti sapete, nella giornata di ieri diversi siti di settore hanno riportato che Brad Maddox avesse indossato l'attire di CM Punk durante il Live Event tenutosi a Las Vegas sabato notte. A smentire questa news sono stati dei fan presenti, che hanno confermato il fatto che diversi nell'arena abbiano scambiato l'ex GM di Raw con CM Punk a causa della somiglianza nell'attire e perché non si conosceva l'identità dello stesso Maddox, che ha tenuto un promo stile "pipebomb" prima del suo match perso contro Jack Swagger. Alcuni dei presenti, inoltre, avrebbero inneggiato senza molto seguito dal resto della platea al Best in the World, causando la valanga di rumors su Twitter e non nelle ore successive allo spettacolo.

Pubblicità

Infine, per dover di cronaca, è stata smentita anche l'altra indiscrezione sul fatto che sia stata eseguita "This Fire Burns", tjeme song di CM Punk fino al periodo del New Nexus.

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.