Durante il tour della WWE nel Regno Unito, Stephanie McMahon è stata intervistata da The Mirror, e le è stato chiesto se la WWE potesse mai disputare un altro PPV proprio in questo paese. L’ultimo PPV che si è tenuto nel Regno Unito (ed il primo che si è svolto fuori dal Nord America) è stato SummerSlam, nel 1992, al Wembley Stadium. Un altro evento speciale disputato nel Regno Unito, comunque, è stato “NXT TakeOver: London”, nel 2015.

Pubblicità

Stephanie McMahon ha così risposto alla domanda:
“Si, lo so, lo continuo a chiedere a me stessa. E penso che se lo stiano chiedendo anche loro, perchè la WWE ascolta sempre la nostra fanbase, e i fans del Regno Unito sono veramente forti e chiassosi, in senso buono, e lo stiamo valutando costantemente. Personalmente, mi piacerebbe vederlo quì. So che sarebbe incredibile.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!