Malgrado le smentite di Paige, che aveva sminuito quanto avvenuto tra lei ed Alberto Del Rio domenica scorsa, sembra che la situazione sia effettivamente più complicata del previsto. L’inglese aveva infatti dato la sua versione dei fatti, dando la colpa della lite a una donna che, pur vedendola in lacrime per questioni familiari, ha cercato di scattarle una foto.

Pubblicità

Questa versione sarebbe stata completamente smentita da un’audio pubblicato da TMZ, in cui è chiaro che la coppia fosse in un’accesa lite e che non erano stati coinvolte terze parti fino all’intervento della polizia.

L’alterco tra i due sarebbe avvenuto domenica all’aeroporto internazionale di Orlando e un testimone ha registrato l’audio (disponibile sul sito TMZ) in cui si sente chiaramente la voce di Paige dire “Vai fuori dalla mia vita”, “Lasciami sola c***o” e “Sto cercando di allontanarmi da te, tutto il tempo”.

Ricordiamo che, malgrado quanto circolato in giornata su diversi siti e pagine Facebook, Alberto Del Rio non sarebbe stato arrestato né fermato e che la situazione è ancora sotto indagine da parte della Polizia. Al momento non sembrano esserci accuse ai danni del messicano, anche se la stessa GFW si è riservata di esaminare più a fondo la questione, che in effetti se veritiera si rivelerebbe molto grave. L’ipotesi è infatti di violenza domestica.