Anche se potrebbe essere del tutto insignificante, Dave Meltzer ha fatto notare, durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, che uno tra Kevin Owens ed AJ Styles potrebbe essere lievemente infortunato o afflitto da acciacchi.

Pubblicità

Infatti, in Hawaii e Osaka, i due hanno lottato in match durati all’incirca 6-7 minuti, e questo potrebbe essere un segno che qualcuno tra i due possa non essere nella forma migliore, lievemente infortunato o acciaccato, ma non al punto da tenerlo “off the road”.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Marco10695940

    Jim Ross e Ric Flair hanno scritto su Twitter che Bobby Heenan è deceduto
    (chiedo scusa per l’OT ma non sapevo dove scrivere)

  • ShowOFF

    Sad O.T, è morto Bobby Heenan.

  • Contro Nessuno

    Entrambi secondo me. Uscirono pure delle news su ciò in passato.

  • SunBro245

    Il fatto che Styles sia pieno di acciacchi purtroppo non è un mistero. Ha limitato il suo moveset anche in funzione di questo.

  • Stex14

    Ultimamente quello che non ha combattuto molto on screen è Kevin Owens, penso sia lui quello infortunato….