Quando Wrestlemania si avvicina è sempre tempo di rumor riguardanti Undertaker. Secondo un ultimo rumor sembra probabile che Undertaker possa combattere almeno un altro match con la WWE.

Pubblicità

 

Secondo Wrestling News Source, in molti nel backstage ritengono che Undertaker si stia allenando per un ultimo match con la compagnia. Secondo quanto riporta il sito americano, Undertaker sarebbe in un ottimo stato di forma, proprio grazie all’allenamento. Inoltre, chi l’ha visto nel backstage di Survivor Series ha affermato che si muoveva molto meglio rispetto agli ultimi anni, risultato ottenuto grazie all’operazione all’anca. Wrestling News Source fa anche notare che i commentatori non si riferiscono mai a lui come “ritirato” durante gli show televisivi, l’unico a cui viene concessa questa licenza è Roman Reigns. Infine, secondo una fonte di Wrestling News Source, nell’episodio del venticinquesimo anniversario di Raw che si terrà il 22 Gennaio, “Taker non comparirà solo per salutare”.

Tuttavia, al momento questi rumor non hanno trovato alcun riscontro ed è quindi bene prenderli con le pinze. Si tratterà solamente di un’effimera illusione natalizia o l’Undertaker tornerà davvero a calcare il palcoscenico di Wrestlemania in qualità di lottatore? In questo secondo caso, chi potrebbe essere il suo prossimo avversario?