Durante il kick-off delle Survivor Series, la WWE ha mandato in onda un nuovo promo dedicato alla programmazione aggiornata del WWE Network

Pubblicità

La federazione ha annunciato 2 nuovi show: Il primo si chiamerà “Ride Along” e sarà incentrato sui viaggi delle Superstars WWE. Inoltre, Edge e Christian saranno alla conduzione di “Edge and Christian’s Show That Totally Reeks of Awesomeness”

Infine la WWE ha annunciato che i prossimi 2 podcast di Steve Austin avranno Ric Flair e Shawn Michaels come ospiti. Ecco il promo in questione:

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    beh niente male, veramente cose belle da seguire.

  • Leonardo

    Ride Along sembra molto carino!