Pubblicità

Lo scorso 3 Dicembre, la polizia di Atlanta ha emesso un mandato di arresto per Heath Slater, reo di aver provato ad aggredire Corinne Olivier, adetta alla security dell'hotel  che nel 2011 ospitava il party post WrestleMania 27. Il giorno dopo, la federazione ha emesso un comunicato stampa in cui rivelò di non aver ricevuto alcuna copia del mandato e per cui non avrebbe ancora preso alcuna azione, mentre Slater si è difeso dicendo di essere innocente.

Per permettere a Slater di risolvere la questione legale, la federazione ha concesso all'ex frontman della 3MB un periodo di pausa. L'ultimo match on screen di Slater risale alla puntata di Smackdown del 28 Novembre.

Per gli ultimi house show, la WWE ha deciso di sostituire Slater con Tyler Breeze. Infatti Breeze ha lottato in coppia con Titus O'Neil durante l'house show di venerdì a Chicago. I due hanno perso contro i Los Matadores 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.