Come vi abbiamo riportato nelle ultime settimane, Kevin Nash è uno dei nomi più gettonati all'ingresso nella Hall Of Fame WWE per la classe del 2015.

Pubblicità

L'annuncio dell'ingresso di Nash nella HOF dovrebbe arrivare a breve e stando al Wrestling Observer, Nash verrà introdotto come "Big Daddy Cool" Diesel, poichè così si lascia aperta la possibilità di un suo ulteriore ingresso nella HOF insieme agli altri membri dell'NWO, cosa successa l'anno scorso anche per Scott Hall, introdotto come Razor Ramon.

Sempre secondo l'observer, l'ingresso di Nash nella HOF dovrebbe addirittura chiudere la cerimonia della HOF 2015. Shawn Michael sembra esser al momento il candidato n°1 ad introdurre Nash nella Hall Of Fame.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.