Una voce che circola nei piani alti della WWE dice che sia Triple H e sia Vince McMahon non sono più convinti delle capacità di Paige dato il suo scarso appeal con il microfono. Inizialmente, Triple H sembrava essere più convinto dell'ex Divas Champion, ma pian piano il suo interesse sta sempre più diminuendo.

Pubblicità

Per quanto riguarda Rosa Mendes, invece, sembra che lei sarà pushata nei prossimi mesi poichè sarà presente nel cast della terza stagione di Total Divas.

La situazione di Emma è davvero incerta, infatti, pare che nessuno sia convinto delle sue capacità e il suo recente arresto, ovviamente, sta abbassando ancora di più le sue quotazioni.

Infine, per quanto riguarda AJ Lee, pare che tutta la famiglia McMahon (Vince, Stephanie e HHH), abbia una grossa considerazione per lei nonostante gli ormai cattivi rapporti fra CM Punk, Stephanie e Triple H.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & ZonaWrestling.net

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit