Come abbiamo visto durante l'ultima puntata di Raw…….

Pubblicità

…..Chris Jericho ha fatto il suo ritorno in WWE interrompendo il promo del rientrante The Miz. Jericho ha steso Miz con una Codebreaker ma poi è stato attaccato dalla Wyatt Family.

Secondo quanto riportato da F4WOnline.com, sembra che l'accordo fra Jericho e la WWE sia stato raggiunto alcuni giorni fa. Y2J dovrebbe rimanere in WWE fino  a Night Of Champions, PPV che si terrà il 21 Settembre.

In mattinata vi avevamo riportato di un possibile match fra Jericho e Wyatt a Battleground. Stando agli ultimi rumors, sembra che la WWE voglia tenere questo match per SummerSlam.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.