Secondo quanto riportato da PWInsider, The Undertaker non dovrebbe prendere parte alla puntata odierna di Monday Night Raw, che si terrà a Nashville,TN.

Pubblicità

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Lok23

    E quindi niente, rivalità iniziata a caso e finita senza dire nulla

    • bestsincedayone

      si alla fine era giusto per arrivare a festeggiare i 25 anni di debutto alle Series

    • Anonimo

      Quindi contro Brock Lesnar è finita cosi?? Prima la Streak, poi Summerslam e poi un altra sconfitta ad Hell in a Cell, Taker si ritirerà con questa macchia??…

      Io proporrei un ultimo rimatch prima del suo ritiro anche tra un anno o 2, della serie che ”il DeadMan non potrà mai riposare in pace se non sconfiggerà la bestia nera.

    • Anonimo

      La domanda per me è un altra, quindi contro Brock Lesnar è finita cosi?? Prima la Streak, poi Summerslam e poi un altra sconfitta ad Hell in a Cell, Taker si ritirerà con questa macchia nella sua carriera??….

      Proporrei un ultimo rimatch prima del suo ritiro anche tra 1 anno o 2, della serie che ”il DeadMan non potrà mai riposare in pace se non sconfiggerà la bestia nera.

      • Lok23

        A quanto pare la faida è finita lì. Una storia come quella tra Undertaker e Lesnar andava raccontata in maniera migliore, soprattutto con più segmenti/mindgames degni di nota senza lasciare il povero Heyman a fare i soliti promo…
        Comunque per ora sembra finita, ma mai dire mai…

        • Anonimo

          Dopo che Undertaker ha affrontato wyatt a Wrestlemania 31,hanno ricostruito la faida Taker vs Lesnar, dopo un anno e mezzo circa.

          Ma poi il DeadMan sconfitto con un colpo basso ad Hell in a Cell, ma ragazzi ma siamo seri??? a Wrestlemania 30 dopo solo 3 F-5 ma per favoreee…ricordiamo la rivincita a Wrestlemania 28, perchè proprio WMN28? perchè siamo proprio ad ”Hell in a Cell” Taker dopo un anno esatto ha riaffrontato Triple H, con forte richiesta da parte del DeadMan, tutto questo perchè pur vincendo uscì in barelle dal palazzetto sportivo, resistendo a mosse finali a non finire, superando il numero di volte eseguite del normale, colpe di sedie a pestaggio puro e doppia mosse finale: Sweet Chin Music e il Pedigree.
          Quindi WWE WHAT ARE YOU DOING??????????????????????
          Prima del ritiro di questa grande Leggenda ci vuole la vendetta e la vittoria pulita da Parte di Taker su Lesnar, non facciamo finta di nulla adesso, con The Undertaker non si può.

  • Alessio Massa Micon

    Per me si vedrà il Phenom solo dopo la Rumble, per costruire il match di WrestleMania

  • best for business

    speriamo che significhi la fine di questo feud adesso si presenti solo per costruire il match di WM

  • Anthony 2

    Se le notizie fossero vere sul feud di WM contro cena tornerà post RR

  • Stex14

    abbastanza prevedibile come cosa, penso che oggi non sappiano ancora chi dargli come avversario in quel di Mania….sogno sempre Sting-Taker…

  • Se significa che la faida con Wyatt è finita ben venga!
    Hype per chi attaccherà totalmente #acaso Wyatt.

  • Zengla80

    chissà allora chi attaccherà a caso la Job Family..

    • AlbartIdespressione

      Ieri ho spedito mio cugino in America. XD

      • Zengla80

        ha la barba??

        • AlbartIdespressione

          No, l’ha tagliata per non destare sospetti. ; )

  • Gai Dillinger Maito

    Ripeto, se il feud si fermasse ora, la credibilità di Wyatt scenderebbe ulteriormente. Evitate per favore.

    • AlbartIdespressione

      Il problema è che Wyatt è stato “usato” per festeggiare i 25 anni del Deadman. Una rivalità incentrata sul paranormale, materia molto vicina all’Undertaker e la family si prestava bene alla bisogna.

      In questo feud Wyatt ha dimostrato ancora una volta d’essere un eccellente parlatore, costruendo praticamente da solo il feud come fece la prima volta senza nemmeno l’apparizione del becchino.

      Wyatt proseguirà per la sua strada ma già il fatto che sia stato impiegato ben due volte contro l’Undertaker in due scenari molto importanti come Wrestlemania e le Survivor Series, fa intendere che ai vertici sia molto apprezzato e goda di ottima fiducia.

  • AlbartIdespressione

    Grandi festeggiamenti per il becchino che alla sua veneranda età è ancora un signor wrestler, nonostante palesi chiaramente una certa difficoltà nel “caricare” gli avversari pesanti. La prima volta ha dovuto rinunciare a caricare Harper, ripiegando su una ddt. La seconda gli ha urlato nell’orecchio di dargli una mano con il rovesciamento prima del Piledriver.

    La camminata sulle corde è sempre commovente per quelli di una certa età.

    Sarà dura trovargli un erede, molto dura.

  • Eddie Guerrero

    sperando che cosi il feud finisca, perché meglio cosi, in modo da farcelo vedere quando poi si dovrà preparare per wrestlemania.

  • wakko

    Purtroppo ovvio……..

  • Anonimo

    …..Quindi contro Brock Lesnar è finita cosi?? Prima la Streak, poi Summerslam e poi un altra sconfitta ad Hell in a Cell, Taker si ritirerà con questa macchia nella sua carriera??….

    Proporrei un ultimo rimatch prima del suo ritiro anche tra 1 anno o 2, della serie che ”il DeadMan non potrà mai riposare in pace se non sconfiggerà la bestia nera.