Pubblicità

Come vi abbiamo riportato in precedenza, la United Airlines ha perso la valigia di Dolph Ziggler, in cui all'interno era presente il titolo Intercontinentale. Stando ad una fonte vicina alla federazione, la valigia di Ziggler è finita in Canada ma lo staff della compagnia area dovrebbe riuscire a farla recapitare al wrestler WWE prima dell'inizio della puntata. Intanto, su twitter, Ziggler ha sdrammatizzato così la situazione:

"Ok, @TripleH posticipa Raw di un'ora. Trasmettiamo una puntata di SUITS(programma che va in onda su USA Network ndr),nel caso in cui una compagnia aerea a caso arriva in ritardo @United"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.