Come vi abbiamo riportato oggi, a causa di un'operazione chirurgica, Roman Reigns sarà costretto a saltare Night Of Champions'14, PPV che si terrà nella giornata di oggi.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da una fonte vicina alla federazione, l'infortunio di Reigns è legittimo al 100%, tanto che il creative team della federazione stava lavorando ad una seconda versione dello script del PPV, senza la presenza dell'ex Shield, già da alcuni giorni.

Al momento, la federazione sta pensando a dei possibili scenari per coprire il buco dello show, causato mancata messa in scena del match fra Reigns e Seth Rollins.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.