Secondo quanto riportato da F4Wonline, la situazione fra WWE e Rey Mysterio sarebbe nettamente migliorata nelle ultime settimane, tanto che il messicano dovrebbe tornare on screen presto. Mysterio avrebbe trovato un particolare accordo con la federazione. Vince McMahon ritiene che al momento la WWE è a corto di grossi nomi per far presa sul mercato messicano, così avrebbe deciso di venire incontro a certe delle richieste del folletto di San Diego, che sembra sicuro di rinnovare a Maggio il suo contratto con la federazione di Stamford.

Pubblicità

Dal lato del wrestler, Mysterio è in WWE da molti anni, si è fatto molti amici e molto probabilmente, a livello economico,altrove non riceverebbe un'offerta migliore di quella fatta dalla WWE. Mysterio prenderà a parte a molte iniziative anche come ambasciatore della federazione di Stamford

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.