Come vi abbiamo riportato di recente, John Cena salterà alcuni eventi della WWE, poiché impegnato sul set del fim "The Nest and Trainwreck", in cui avrà una parte importante.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da alcune fonti vicine alla federazione, diversi membri del roster della WWE stanno iniziando a fare delle battute al riguardo della carriera di Cena nel mondo del cinema. Secondo il roster, Cena in futuro apparirà a Raw via satellite come The Rock

Però in molti, negli ultimi giorni, stanno speculando sul futuro del leader della Cenation nella WWE. Visto che al momento le condizioni di salute di Cena non sono ottimali, alcuni membri del backstage della federazione ritengono che Cena, fra un paio di anni, potrebbe lasciare la federazione per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera nel cinema.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.