Come si è notato durante l'ultima puntata di Raw, Stephanie McMahon è stata annunciato come "the principal Owner of WWE" e non più come "One Of The principal Owners". Tale modifica, influisce particolarmente sul personaggio on screen di Vince McMahon.

Pubblicità

Nei mesi scorsi, la compagnia di Stamford aveva cercato di riportate il chairman on screen più volte così da inserirlo nelle storyline del momento, ma tali piani sono stati sempre cestinati. La sensazione è che le apparizioni on screen di Mr. McMahon saranno molto limitate in futuro, tanto che sembra che il suo personaggio verrà "ritirato" e quindi il ruolo on screen, di essere il capo della WWE, passerà a Stephanie McMahon.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.