Alcune settimane fa, vi abbiamo riportato che Daniel Vidot, giocatore di rugby australiano, ha effettuato un tryout per la WWE, al Performance Center, nel mese di settembre. Sui social, Vidot aveva affermato la sua volontà di approdare a Stamford al termine del suo contratto con i Brisbane Broncos.

Pubblicità

Secondo quanto riportato oggi dalla BBC Sports, Vidot ha firmato un contratto di 2 anni per i Salford Red Devils, squadra di rugby inglese, e Vidot ha confermato quanto riportato dalla BBC, chiudendo così per il momento ad un suo approdo nel mondo del wrestling.

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.