Pubblicità

Nelle ultime settimane, vi abbiamo riportato alcuni rumors su un possibile approdo di Tim Weise, ex portiere tedesco del Werder Brema, in WWE, dopo che in passato si è detto disponibile ad una carriera nel mondo del pro wrestling

Secondo il Wrestling Observer, Wiese ha sostenuto un tryout per la WWE la scorsa settimana al Performance Center. La WWE vorrebbe mettere sotto contratto un atleta tedesco, per puntare  maggiormente su quel mercato, ed attualmente Wiese avrebbe delle buone possibilità di approdare a Stamford, vista la sua popolarità in Germania.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.