Nelle ultime settimane, vi abbiamo riportato più volte dell'attuale situazione contrattuale di Brock Lesnar con la WWE, dopo il litigio avvenuto nel backstage di Raw di due settimane fa insieme a Vince McMahon.

Pubblicità

Secondo il wrestling observer, al momento non sono stati fatti ancora dei passi in avanti, rimanendo così in una situazione di stallo. Entrambe le parti sono rimaste salde sulle loro posizioni. Da un lato, la WWE non vuole modificare la propria offerta, mentre Lesnar non sembra intenzionato a venire incontro alla federazione di Stamford. Inevitabilmente, se le due parti vogliono firmare un nuovo contratto, uno fra Vince McMahon e Brock Lesnar dovrà rinunciare alla propria posizione per l'ottima riuscita della trattativa.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.