Piccolo update sul rumor, che sta facendo il giro del wrestling web mondiale. L'aggiornamento in questione verte semplicemente su una serie di piccoli dettagli riportati sempre dall'utente Reddit, che ha scatenato il tutto nelle scorse ore.

Pubblicità

-Nella giornata di ieri si era detto che Lesnar avrebbe dovuto presenziare nel segmento fra Bryan-Reigns-Heyman, che si è tenuto nella prima parte della trasmissione. In realtà Lesnar avrebbe dovuto avere un ruolo non ben definito nel Main Event dello show. Lesnar sarebbe avvenuto a conoscenza del fatto, quando già Reigns era sul ring a tenere il promo, ma poco prima che uscisse in scena anche Daniel Bryan, il quale dunque era a conoscenza del tutto. 

-Lesnar ha successivamente preteso che Reigns venisse estromesso dal Main Event di Wrestlemania, proponendo come nuovi avversari o Daniel Bryan o John Cena, entrambi wrestler di enrome popolarità, che sarebbero perfetti a suo dire. Brock ha inoltre precisato di non avere problemi col perdere con Danielson, poichè queste cose sono normali nel mondo del wrestling. 

-Brock Lesnar ha abbandonato l'arena circa un'ora dopo il termine del segmento di inizio puntata, dopo aver ricevuto risposte negative dai dirigenti massimi della compagnia e aver minacciato, come già detto nella news principale, di non presenziare a Wrestlemania.

Ribadiamo comunque sia, vista la gravità dell'argomento, che tale vicenda non ha ancora trovato alcun riscontro con la realtà, pertanto vi preghiamo di trattare il tutto come una voce, riportata solamente per dovere di cronaca, vista l'enorme diffusione che sta avendo in queste ore negli USA. Inutile specificare che il tutto potrebbe essere una bufala.

Fonte: Inquistr.com & Whataculture.com & Bleacherreport.com & Zonawrestling.net