Come molti di voi sapranno, alcuni mesi fa Bill DeMott è stato sostanzialmente costretto alle dimissioni, dopo che le voci negative sul suo conto, in merito al modo in cui svolgeva il ruolo di allenatore di giovani wrestler, sono diventate innumerevoli e virali. L'ex coach del Performance Center, ad oggi, dovrebbe ancora percepire lo stipendio da parte della WWE, ma non sa ancora quale sarà il suo futuro. Ecco un Tweet di oggi in merito a questo.

Pubblicità

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Early morning training today, then off for a meeting and hopefully an update on the future!&#10;<a href="https://twitter.com/hashtag/7515DontCallitaComeback?src=hash">#7515DontCallitaComeback</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/BDE?src=hash">#BDE</a></p>&mdash; Bill DeMott (@BillDeMott) <a href="https://twitter.com/BillDeMott/status/593003057245507584">28 Aprile 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
"Allenamento nelle prime ore del mattino oggi. Fra poche ore ho un meeting: spero in qualche novità riguardo il mio futuro."
Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net