Come riportato alcuni giorni fa, John Cena si prenderà una pausa dopo Hell In A Cell, a causa di alcuni problemi personali. Secondo quanto riportato da PWInsider, attualmente non si sanno i motivi di tale periodo di pausa, ma è da escludere che Cena abbia riportato un infortunio.

Pubblicità

Cena verrà sostituito da Dean Ambrose nel ruolo di headliner dei prossimi house show, in cui era originariamente pubblicizzato Cena. L'attuale US Champion dovrebbe tornare sul ring entro fine dicembre, poichè pubblicizzato per gli ultimi live event del 2015

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.