Come vi abbiamo riportato in giornata sul nostro sito, Goldberg sarà il nome di punta per la classe 2018 della Hall of Fame della WWE.

Pubblicità

Molte personalità del wrestling si sono congratulate con lui su Twitter:

Eric Bischoff: “Congratulazioni amico mio. Molto meritata!”

Jim Ross: “Complimenti al mio amico Okie & membro della @WWE Hall of Fame 2018.. @Goldberg. Davvero orgoglioso del mio amico.”

Diamond Dallas Page: “Congratulations al mio fratello #WCW @Goldberg per la sua introduzione nella HOF. #YourNEXT amico mio. DDP”

Triple H: “@Goldberg mette passione ed intensità su ogni cosa che fa…nel campo, nel ring, e specialmente con la sua famiglia. La sua intensità e il suo personaggio lo hanno reso una delle più grandi star nel nostro settore… quindi #WhosNext? La #WWEHOF. Complimenti, Bill.”

Mauro Ranallo: “Congratulazioni @Goldberg”

Kurt Angle: “Congratulazioni al mio amico Bill Goldberg, per la sua introduzione nella WWE HOF 2018. Ben meritata! #WWEHOF2018”

Robert Gibson: “Congratulazioni a Goldberg per essere entrato nella @WWE Hall of Fame”

Scott Stanford: “Complimenti al nuovo @WWE Hall of Famer – @Goldberg”

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!