Come riportato da Pro WrestlingSheet, la WWE ha dato il via libera a Luke Harper per poter tornare sul ring, dopo essersi infortunato al ginocchio nel mese di Marzo.

Pubblicità

Tuttavia, al momento non si sa quando farà il suo ritorno on screen e soprattutto non si sa a quale brand verrà aggiunto.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Cristofer Bandini Bettini

    Spero che vada a Smackdown con Bray e Rowan a vincere il titoli di coppia

  • Vika’s Fan

    Si è infortunato a marzo

  • Eddie Guerrero

    buono per Luke Harper, spero che torni presto e vada a Smackdown.

  • Gai Dillinger Maito

    Seh vabbè, torna totalmente a sorpresa attaccando Orton.

  • wakko

    Benissimo

  • Deve tornare a SD, dove sostanzialmente tolti gli AA e gli Usos (che incredibilmente fanno più mosse da heel che da face) non c’è nessuno di credibile. Io avrei pushato i Breezango che sul ring non sono male, specialmente Tyler Breeze, però a quanto pare a nessuno frega niente di loro.

  • Stex14

    Se non sanno come utilizzarlo in singolo, facciano le cose semplici e con la testa, mandandolo a SmackDown e mettendolo nuovamente in coppia con Rowan che come team heel nello show blu può dire eccome la sua.