Justin Barrasso ha rilasciato un articolo parlando delle cattive acque in cui riversa finanziariamente Impact Wrestling, e di chi sarebbe pronto ad acquisirla:

Pubblicità

Cosa venderebbero e a chi?

“Antheme avrebbe un ottimo prodotto da vendere: la collezione di tutti gli show di Impact e della GFW. La WWE sarebbe la prima della lista degli acquirenti, in quanto il valore sarebbe altissimo. Molte delle superstar della WWE ne fanno parte, star come AJ Styles, Bobby Roode, Samoa Joe, ma anche il GM di RAW Kurt Angle. 

 

Possibili scenari che si creerebbero:

“John Gaburick, amico strettissimo di Kevin Dunn, e parte fondamentale del team creativo della GFW si precipiterebbe in WWE. Potrebbero però anche vendere la compagnia alla Ring of Honor, o addirittura aprire ad un ritorno di Billy Corgan. Ma l’addio di Jarrett alla GFW apre le porte alla WWE per fare un’offerta irresistibile”.

Che effetto avrebbe sugli Hardy?

“Se la WWE decidesse davvero di acquistare GFW/Impact, gli Hardy sarebbero tra quelli che ne beneficiano di più. La WWE avrebbe tra le proprie mani il Broken Universe, Broken Matt e Brother Nero potrebbero apparire al pubblico della WWE con la loro Broken Brilliance”.