Interessante notizia che rimbalza dal podcast del Wrestling Observer.

Pubblicità

Secondo il reporter Bryan Alvarez, Dave Metlzer avrebbe scoperto qualcosa di enorme sulla prossima WrestleMania, qualcosa che, a sua detta, farà impazzire tutti i fan.

I due hanno scelto di non rivelare la notizia perchè altrimenti ci sarebbe il rischio che Vince McMahon decida di cambiare i piani, così da mantenere l’effetto sorpresa.

In effetti è già successo in passato che a causa di una fuga di notizie, Vince McMahon modificasse in parte o del tutto i piani per la Road to WrestleMania. Un esempio è il debutto di Batista di qualche anno fa, che doveva avvenire direttamente alla Royal Rumble ma che fu svelato prima in quanto il suo ritorno era diventato di pubblico dominio.

A proposito della misteriosa idea del signor McMahon, ci sono tanti avvenimenti che potrebbero rientrare nell’identikit. Qualcosa che sarebbe visto ecumenicamente dai fan come un grande evento: dal turn heel di John Cena ad un suo match con l’Undertaker, dal ritorno di Hulk Hogan ad un ultimo match di Daniel Bryan, passando per un ritorno di CM Punk o l’ingaggio di una stella dell’UFC come Conor McGregor.

Sperando di aver solleticato la vostra curiosità vi chiediamo: quale desiderio proibito vi piacerebbe vedere avverarsi in questa Road to WrestleMania?