Dave Meltzer ha parlato durante il Wrestling Observer Radio dell’attacco di Kevin Owens ai danni di Vince McMahon durante lo scorso episodio di SmackDown Live. L’angle sarebbe stato pianificato in quanto Vince non sarebbe entusiasta di Owens da tempo, e avrebbe sperato che così avrebbe fatto il salto di qualità.

Pubblicità

Meltzer ha aggiunto che Vince ha dovuto pianificare il tutto per rafforzare lo status di Kevin Owens in vista del suo match contro Shane McMahon, essendo lui l’avversario perfetto per suo figlio.

  • Daniele Paolati

    Cosa dire? Un regno da campione gestito in maniera vergognosa, un lottatore che potrebbe essere un monster heel da paura trattato come l’ultimo dei codardi. Vince fa la cacca e poi chiede chi è che l’ha mollata…

    • 1907IceFire .

      come fa da decenni a questa parte…nulla di nuovo insomma

    • ImNotFinishedWithYou

      Monster hell…dai no.Comunque grande KO.

    • Heroes will live forever…

      Il debutto di Kevin owens ad nxt fu qualcosa di spettacolare. Magari l’avessero bookato sempre in quel modo. Uno spreco assoluto. Rimarrà sempre l’amaro in bocca per quel feud joe vs owens ad nxt solamente accennato, chissà che spettacolo sarebbe uscito fuori

  • MikeP92

    Guarda che se un fenomeno come lui non funziona è COLPA TUA! Tua e dei fessi che la pensano come Sid!

  • Stex14

    se non sbaglio è da diverso tempo che si sà che Vince non ami Owens che rimane penso il pupillo di Triple H. Detto ciò, l’obiettivo del segmento è stato raggiunto a pieni voti, onore a lui!

  • Matteo Riva

    Quante balle che spara a volte Meltzer però, sembra quasi come se spesso voglia portar il fan smart contro la WWE, in 2 anni dal debutto KO nel Main Roster:

    -Ha battuto Cena PULITO all’esordio
    -Ha vinto il titolo Intercontinentale
    -Ha vinto il titolo degli stati Uniti
    -È stato il campione massimo dello show di punta della federazione per più di metà anno
    -È stato un protetto di Triple H
    -Ha avuto il segmento dell’anno 2017 con il festival of Friendship
    -Ha avuto a che fare con AJ Styles per molto tempo
    -Ora a che fare con nientedimeno che Shane McMahon, che dal suo ritorno ha avuto feud solo con Undertaker e Aj Styles, 2 nomi a caso proprio

    Alla faccia del non puntarci…ma va la va…

    • reskimo

      Una vittoria pulita per 3 sconfitte consecutive è una buona media, un regno intercontinentale in cui ha dovuto rubare contro Rybotch per poi perdere 10 volte contro Dean Ambrose, un regno da campione universale con un Booking peggiore di quello di Jinder Mahal. Il regno da campione degli Stati Uniti e i lo spreco dei match con Aj Styles sono un delitto. Per il resto ha avuto una buona gestione. Insieme a mille match a caso con Sami Zayn e aver perso il titolo intercontinentale per darlo a Zack Ryder.

    • MikeP92

      Infatti non c’è da lamentarsi per le sue vittorie ma per la sua gestione alquanto imbarazzante. Il Festival of friendship è stato l’unico momento buono del suo osceno regno da campione universale, col titolo IC non c’ha fatto nulla, i match con Styles sono stati molto sottotono, è stato un protetto da HHH che si è visto solo in una puntata di Raw e con Goldberg ha perso in 20 secondi (era meglio se non ci lavorava proprio). Solo nelle faide con Jericho, Zayn, Ambrose e Cena ha dimostrato il suo valore.

  • TheBone

    KO ti voglio bene però levala un po’ di panza, possibile che non riesci a rinunciare a qualche panino o qualche birra?

    • Cole

      Ma fatti i cazzì tuoi

      • Aj Rollins

        Delicatissimo ahah

      • TheBone

        E tu i cazzi tuoi quando te li fai?

    • Asylum Ambrose

      Finché rimane così agile e veloce non ha bisogno di dimagrire.

      • TheBone

        Fin quando non gli spaccano le articolazioni, tranquillo che per il tipo di attività che fa se non perde peso presto o tardi il fisico gli chiederà il conto.

        • DeanAyane

          Ho capito, ma quando si deciderà a perdere peso non sarà più un atleta pesante ma estremamente agile, a quel punto al pubblico faranno meno impressione le sue manovre, capisci? Potrebbe risentirne. A meno, che prima della dieta, riesca a sviluppare quel carisma in più che lo renda credibile anche contro avversari più grossi (come, per esempio, CM Punk che continuava a perdere peso ma nessuno lo vedeva fuori posto – tranne qualche sparuta minoranza – sul ring).

          • TheBone

            Non potrebbe dedicarsi a un po’ di ricomposizione corporea? Ko mangerà la merd_a, se mangiasse meglio perderebbe massa grassa e aumenterebbe il tessuto magro, so che in mezzo a quella ciccia non si vede, ma ha una buona struttura muscolare, è bello massiccio.

          • DeanAyane

            il problema credo che sia il tempo a disposizione.

          • TheBone

            Fare una alimentazione decente non gli costerebbe niente in termini di tempo, il problema è che manca la voglia, non dico che deve esibire un fisico scolpito, non sono il tipo di fan a cui piace quello stereotipo di wrestler, ma lui cavolo è proprio sovrappeso, denota una totale noncuranza per la dieta.

    • Xavier’s Wood

      Anzi, mi sembra che da anni a questa parte, abbia perso un pò di peso.. se metti a confronto un paio di foto.

      • TheBone

        Rispetto alle indy ha più tenore muscolare, ma la panza è impressionante.

  • CC₩ Punk

    Dallo shake up sta portando avanti lo show insieme a Styles, lo ha fatto il salto di qualità.

  • King Cuzzy

    Kevin Owens è un Triple H guy, non affonderà mai neanche se al vecchio non garba. Per il resto continua a passare il tempo, per fortuna Vince è umano e quindi prima o poi morirà anche lui, sperando il prima possibile.

    • Aj Rollins

      Quando morirà Vince saranno tempi bui per la WWE… lo capirete, si spera, tra un bel po’ di anni.
      Comunque se Vince non credesse in Owens non avrebbe deciso di lavorare con lui e di mettere in scena un’angle significativo come quello di martedì scorso.

      • King Cuzzy

        Allora, vediamo un po’ come mettere in riga questo ragazzo
        1. Ma scusa, perché se un 70enne muore per la baracca da lui gestita saranno tempi bui? Pensi davvero che alla sua età non si sia premunito?
        2. Pensi che i tempi della WWE attuale siano esaltanti? Io non lo penso, i ratings nemmeno, hanno la fortuna di avere un roster della madonna, tutto qui.
        3. La morte di Vince renderà la WWE peggiore? Non ci sarà più uno che ha, per esempio, tolto Lana da Rusev perché pensava che una biondona non poteva essere heel o per chissà quale altro motivo? Stima al genio di Vince, ma quel genio è passato, la WWE non mette in atto storie decenti dall’ascesa di Bryan, prima ancora dalla Summer of Punk e prima ancora da……. boh.
        4. Il mio discorso non ha Kevin Owens come soggetto, non ho nominato il canadese. Il quale però deve il suo successo al talento e sicuramente all’essere un Triple H guy, ovvio, Vince non lo vede come vede un Zayn, ma sono pronto a scommettere che, pur senza le esagerazioni di Meltzer, non veda in KO quello che KO in realtà è: la star, il miglior heel della WWE insieme a Miz.

        • Aj Rollins

          1. Vince è un imprenditore eccezionale, ha creato un impero e lo ha gestito brillantemente nel corso degli anni, adattandosi perfettamente alle varie epoche storiche.
          Una figura del genere è difficile da rimpiazzare, alla sua morte la compagnia sentirà “il colpo” ed i vertici dell’azienda(Dunn in primis) si muoveranno per assicurarsi un controllo maggiore. In ogni caso sarà un periodo di assestamento che supereranno…

          2. La WWE ha sempre alternato momenti esaltanti ad altri meno interessanti. Del calo dei ratings non mi preoccuperei molto, la compagnia sta guadagnando molto più che in passato soprattutto grazie agli sponsor che gli garantisce il TV PG.

          3. Il prodotto non è più quello di una volta e dopo tanti anni non è sempre possibile creare storyline interessanti. A volte ci riescono altre no. Ci sono tantissime alternative alla WWE, probabilmente il prodotto attuale non incontra i tuoi gusti. Basta guardare altro. Inoltre, tu ed altri, non vedete l’ora che Vince passi a miglior vita non considerando che in futuro la WWE anche peggiorare.

          4. Se Vince non vedesse qualcosa in lui non gli avrebbe concesso questo enorme push. Spesso questi rumors sono infondati…

          • King Cuzzy

            1. Vince ERA, quello che ha fatto lo ha fatto ma poi? Anche i romani hanno creato un grande impero, poi sono arrivati i barbari….. per fortuna della WWE i barbari della loro epoca sono crollati prima di entrare nelle mura cittadine, da quel momento in poi la WWE si è seduta su se stessa, non ci sarebbe nessun contraccolpo, e aggiungo purtroppo, perché il monopolio è sempre male (sempre).
            2. Il PG garantisce sponsor. E allora? Noi vogliamo roba figa oppure farci le seghe pensando a quanti soldi fa la WWE?
            3. Come non è possibile? E’ così possibile che quando hanno voluto lo hanno fatto ancora XD
            La morte di Vince è l’unico modo per non averlo più tra i piedi visto che non vuole andare in pensione, e magari subentrerebbe al suo posto il genero, che magari ha idee e visioni diverse e più fame.
            Poi se la WWE peggiora tanto meglio, se peggiora dovrà tirare fuori le unghie e i denti e questo non è che un bene.
            Il push c’è, poi che sia enorme ho dei dubbi, a casa mia push enorme = vincere Rumble, titoli su titoli, main event di WM, KO ha avuto un push pari agli altri, ne più ne meno.

          • Aj Rollins

            1. La WWE ha il monopolio, non ha bisogno di “accellerare” come un tempo.

            2. Non puoi ignorare le dinamiche economiche che garantiscono i maggiori introiti alla compagnia.
            Soldi > qualità del prodotto

            3. Appunto, quando vogliono. Ma è l’eccezione non la regola, è impossibile garantire storyline di qualità tutto l’anno andando in onda ogni settimana e senza concorrenza.
            Continui a tirare in ballo la morte di Vince, lascialo in pace al vecchio… non c’è bisogno di augurare la morte a qualcuno.

            A volte una buona storyline può essere più utile dei titoli e di una rumble. Alla WWE di oggi manca proprio questo, la capacità di creare grandi personaggi attraverso le storie. Non sono necessari titoli ecc

          • King Cuzzy

            1. Lo ha, ecco perché se il vecchio crepa non soffriranno.
            2. Soldi? Bello, però insisto, forse menti diverse dal vecchio avranno più fame, a prescindere dai soldi, e magari la WWE tornerà una fed di wrestling.
            3. Quando vogliono: magari altra gente lo vorrà più spesso.
            Diciamo che Shane McMahon deve lottare 2 match all’anno per contratto quindi hanno architettato sta cosa, perché di idioti la dentro non ce ne sono e lo sanno che KO è bravo.
            Però io non ho mai visto nessuno consacrato da un feud contro Shane McMahon tra settembre e ottobre. Il tuo nick e AJ Rollins: è stato Seth Rollins consacrato durante il lungo feud con HHH culminato con una sua vittoria a WM contro uno dei più grandi? No. La WWE attuale non consacra nessuno. Neanche Reigns a dispetto del push monumentale è consacrato, perché nessuno lo ritiene tra i grandi. AJ? Lo è per quanto fatto altrove e confermato alla WWE, non [solo]per quanto fatto in WWE.

    • MikeP92

      “Mi piacerebbe pensare che forse questa compagnia sarà migliore dopo la morte di Vince McMahon. Ma il fatto è che sarà presa in mano dalla sua figlia idiota e dal suo genero imbranato e dal resto della sua stupida famiglia…” (cit.). Purtroppo andrà sempre peggio.

    • Word_Life

      Davvero hai appena augurato che Vince muoia il prima possibile?

      ..ma quanti anni hai?

      • King Cuzzy

        Leggi bene e non fare domande inadatte al contesto

        • Word_Life

          “per fortuna Vince è umano e prima o poi morirà anche lui, sperando il prima possibile”

          Hai ragione, grammaticalmente non è granché il che porterebbe ad altre domande, ma rinnovo quella fatta in primo luogo.

          • King Cuzzy

            La cosa ha un riferimento che va oltre la vita di Vincent Kennedy McMahon, dal punto di vista inerente al wrestling sarebbe bene che il vecchio in questione la smettesse col booking, l’unica soluzione è la sua fine visto che di andarsene in pensione non ha voglia.

          • _Romanov_

            “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana e della prima non sono così sicuro.” Certo mandiamoci il grande King Cuzzy, con le tue strabilianti idee non riesco a capire il perchè tu stia ancora scrivendo su zona wrestling e non diriga qualche importante azienda.

    • _Romanov_

      Con l’avvento di internet, sono diventati tutti scienziati , dottori, imprenditori, critici e giudici. Tu ne sei l’esempio calzante.

      • King Cuzzy

        Bravo, adesso hai fatto la critica distruttiva.
        Ora pretendo quella costruttiva però.

        • _Romanov_

          Quando dirai qualcosa di sensato forse ti risponderò in modo costruttivo.

          • King Cuzzy

            Abbiamo dunque il supereroe che ci salva dai commenti insensati.
            Leggi le risposte date sotto, cosa che dovevi fare prima di rispondere ad un commento vecchio di una ventina di ore rispetto alla tua risposta, o almeno è quello che farei io, poi siccome non vado a leggere commenti di news fatti il giorno prima non so come funzionano le cose tra voi supereroi.
            Quindi, ricapitolando, leggi le risposte così giustamente puoi entrare meglio nel mio discorso.

          • _Romanov_

            Mi sono fermato a quando speri nella morte di Vince, mi basta per oggi.

          • King Cuzzy

            Allora, ragioniamo: se tu, disgustato dal mio commento, non hai intenzione di avere a che fare con me, perché mi hai risposto? Per avere un like? Missione compiuta, adesso spero che qualcuno di metta un like pure a sto commento così sei contento.

          • _Romanov_

            Chi ha detto che non voglio avere a che fare con te? Mi piace far capire alle persone la loro stupidità.

          • King Cuzzy

            Tesoro, vieni a Roma, se vuoi scrivi all’email stefanobriganti95@gmail.com, incontriamoci così facciamo due chiacchiere e mi fai capire la mia stupidità faccia a faccia, che ne dici?
            Oppure puoi sentirti libero di fare il supereroe, per fortuna che c’è il grande Romanov a far capire agli altri che sono stupidi, sia lodato il grande Romanov!
            Ma vai a cagare XD

          • _Romanov_

            Belin che toro da tastiera. “vieni faccia a faccia,XD”, wow sei proprio un duro; ma non sei lo stesso che scrive cose da 13 su WOW, con i tuoi amichetti, BFF/xD/SONO IL BEST XD? Sì direi di sì, dai ragazzetto , torna alle medie, xD XP

          • King Cuzzy

            Sono cose che non faccio da un anno, davvero sei un tale segaiolo nerd da ricordarti i miei commenti di un anno fa? Cose che tra l’altro erano un gioco tra me e altri utenti amici miei…..
            Detto questo, stai girando intorno alla questione, viemme a trova’ che ti offro una birra e mi fai capire la mia stupidità.

          • _Romanov_

            La birra me la pago da solo. Se passo da Roma non mancherà occasione. Dai ora torna a fare sexting con il tuo amico “Punk95” su WOW, che qui parlano gli adulti.

          • King Cuzzy

            Ripeto, che segaiolo sei se ti ricordi commenti fatti un anno fa? Se passi da Roma avvertimi, è una città grande.

          • _Romanov_

            Non colgo il collegamento tra l’avere una buona memoria e farsi le seghe, comunque non mancherà occasione.

          • King Cuzzy

            Se ti ricordi commenti fatti un anno fa dagli utenti significa che sei un segaiolo che si fa il giro delle news per cercare commenti ai quali rispondere, t’ho fatto un bell’assist ma tu sei andato a rispondere a un commento fatto il giorno prima, pensa che nerd dimmerda che sei

          • _Romanov_

            Non fa una piega. Fenomenale.

          • King Cuzzy

            Come è fenomenale passare il tempo sotto alle news a cercare commenti ai quali rispondere, non trovi? Com’è fenomenale che in una news di wrestling hai cercato solo pretesti per fare il superiore, non trovi?

          • MikeP92

            E’ solo un poveraccio a cui piace tanto fare il saputello, il superiore e a creare flame. Ignoralo.

          • GreyJoke

            E’ solo un poveraccio a cui piace tanto fare il saputello, il superiore e a creare flame. Ignoralo

  • Gawd

    Ci sto proprio credendo.

  • ;Destiel

    L’avversario perfetto per suo figlio? Da questi feud con Shane, persone come AJ e KO no ne ricavano assolutamente nulla. Pure se vincono, non serve a elevare il loro status, perché stiamo pur sempre parlando di un non-wrestler, per quanto Shane ci sappia fare in certi contesti.

  • Contro Nessuno

    Si sapeva.
    Era uscita una stessa news anni fa.

  • Simone Sacco

    a volte sembrano st….e buttate li per dir qualcosa!!!a parer mio il Capo non si sarebbe scomodato per una persona a cui non crede!!!al max andava li e gli diceva: You’re fired!

  • Simone Giuliani

    Non credeva nemmeno in Stone Cold, immagino.

  • Simone Sacco

    non so se andrà peggio o meglio dopo la morte di Vince!!! ultimamente vedo che Nasone sta puntando molto su lottatori e ex lottatori di mma e sinceramente a me non piace tanto!! nel senso che alcuni si so bravi ma cmq hanno sempre lo stile di fighter!!!non so se mi sono riuscito a spiegare

  • MizThunder

    Quindi vince perde tempo con uno in cui non crede? E la marmotta che fa la cioccolata dov’è?

  • Christian CCC

    Non gli piace perchè ha la pancia, a Vince piaciono come Reigns e lo sappiamo tutti, ma Owens è un fenomeno sia sul ring che al microfono, il regno potevano gestirlo meglio, e sopratutto l’ha perso in una maniera vergognosa, senza avere un rematch, mio caro Vince che da poco non metti pi i fuochi per risparmiare fattelel 2 domande perchè non guadagni tantissimo, hai un roster che non si vedeva da anni, ma tu hai occhi solo per gli stessi che il pubblico non apprezza, non farai mai un Nakamura vs Styles perchè non li ritieni degni di un main event di Wrestlemania, continua a metterci Roman che farai gli affaroni (non me ne voglia Roman, chi non vorrebbe essere sempre al centro della federazione)
    Vince osa un pò di più, cambia un pò tanto non si può fare peggio di Mahal campione!

  • Alex91

    Contando che prima o poi vincerà il titolo tag con Zayn, mi chiedo cos’altro si può volere per Owens. Contando che lui non potrà mai essere l’uomo di punta di una società che non fa solo wrestling ma intrattenimento in generale, credo che meglio di così non si potesse desiderare. Ha lavorato tantissimo con top name, ha battuto persino Cena pulito e praticamente tutti i titoli in pochissimo tempo. Unica pecca il booking da campione, ma alla fine è stato trattato come tutti gli heel champion dell’era moderna (Lesnar escluso, ma lui è di una categoria a parte).

  • The Beast Incarnate

    Ma porco tu Vince ma come si fa a non o in un mostro di talento come Owens? Ma spero che i calci in testa te li abbia dati belli forti

  • giovy2jpitz

    Allora non si significa che non ci crede, significa che ci crede e vuole tirargli fuori ciò che vede in lui.

  • Crispy

    Non capisco tutte queste polemiche sinceramente. Dove sta scritto che Vince non crede in Owens? (A parte il titolo, complimenti per il click bait). C’è solo scritto che vuole spronarlo a fare di più perché da qualche tempo non è gestito benissimo. Quindi non vuol dire che non ci creda, ma che anzi pensa che possa fare meglio di così.

  • Kish

    stronz*ate, vince CI CREDE. non gli avrebbe dato il titolo universale per così tanto tempo e non si sarebbe fatto pestare (in chiave kayfabe) in quel modo. è vero che da campione USA non ha fatto granchè, ma seriamente la gimmick del mr america? quando nello stesso roster hai mahal e rusev che come antimaricani rendono meglio (a prescindere dal talento) ?

  • SunBro245

    La cosa che mi fa sorridere è che qualcuno crede davvero che Vince si farebbe mettere le mani addosso da qualcuno in cui non crede.

  • Eddie Guerrero

    Owens è stato grande nell’ultima puntata di Smackdown come lo è sempre con un feud e gestione fatto bene, Vince ci crede in Owens visto che è un grande con grande potenziale e solo che vuole spronarlo a fare molto meglio e ci sta tutto e contro SAhane sarà un grande match.

  • wakko
  • _Romanov_

    Sanno a malapena gestire il loro account disqus, pretendono di dare insegnamenti a Vince McMahon.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Con questo tipo di prodotto che razza di top name vuoi creare? Al massimo il prossimo volto della Disney….

  • Pchisq

    Titolo attira-gonzi

  • Jonnydanny86

    come dargli torto a vince, diciamocelo kevin owens non è jinder mahal o roman reigns