La scorsa settimana Sports Illustrated riportò che dietro la cancellazione dello show ci sarebbe stato un cattivo umore da parte di Vince McMahon cosa che però sarebbe stata smentita in seguito da Dave Meltzer in un recente intervento. Meltzer sottolinea come per il chairman sia solo una questione di numeri e che l’unica cosa che non gli piacque dello show fu l’apparizione del New Day a Talking Smack la settimana prima del loro debutto ufficiale nel brand blu.

Pubblicità

Talking Smack, comunque, andrà in onda dopo ogni PPV come avviene attualmente per Raw.

FONTERinginsidenews e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • Contro Nessuno

    Quindi, o è colpa di Dunn o non ci credo.

    • Aj Rollins

      Probabile che sia una decisione di Dunn.
      Però non mi dispiace più di tanto, una volta al mese dopo i PPV va bene.

    • giovy2jpitz

      E’ Vince, la decisione è sua, la news vuole dire che non l’ha cancellato perché non gli piaceva, ma per una questione di numeri. Nel senso, lo show gli piaceva pure, ma facendogli perdere soldi, ha deciso di cancellarlo. Non è un capriccio ecco, è questione di dati.

      • Contro Nessuno

        Per me comunque sta storia di Vince è un po’ una scusa…

        • giovy2jpitz

          In che senso?

  • Eddie Guerrero

    Caro Vince proprio come il tuo nome Talk Smack non faceva grandi soldi per te e quindi non Vince, però ci faccia il piacere che Talk Smack a noi ci piaceva perché era reale tutto vero con The Miz Bryan che erano fantastici quindi farlo solo ogni PPV a noi non ci sta bene invece ogni settimana a noi ci starebbe bene un casino.

  • JoeIsGonnaKillYou

    Se gli faceva perdere soldi non lo si può biasimare

  • Stex14

    Soliti rumor senza senso, è stato cancellato perchè stava diventando noioso.
    Continuo a pensare che mettendolo dopo ogni PPV di SmackDown sarà la svolta del programma