Secondo quanto riportato dal PWInsider, sarebbe stato interpellato un celebre attore di Hollywood per interpretare Vince McMahon nella pellicola biografica che racconterà la sua vita.

Pubblicità

Si tratta della star di Una notte da leoni e Limitless, Bradley Cooper. L’attore di Filadelfia sarebbe stato scelto dallo studio per dare spessore all’intera produzione. Il film, come è noto, dovrebbe chiamarsi “Pandemonium” e racconterà la vita del Chairman WWE.

Non sarebbe il primo contatto in assoluto per Bradley Copper con la WWE. L’attore infatti è già apparso a Raw per promuovere il film A-Team, ed ha recitato più volte al fianco di Dave Bautista ne I guardiani della galassia, in cui Bradley Cooper interpreta Rocket Racoon, almeno nella versione americana.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Give me a Spell yeah! TFT

    Quando esce non me lo perdo. Bradley Cooper è uno dei migliori attori della sua generazione. Grande prova in Sniper, ruolo drammatico lontano dai generi leggeri interpretati in passato.

  • Riccardo Amoruso

    Certo che, con tutti i film che ha fatto, citare “Una notte da leoni” secondo me lo farebbe offendere ahaha comunque contento che un grande attore prenda parte a questo film di cui non sapevo nulla, magari porterà visibilità

  • wakko

    Grandissimo attore;ci sta molto azzeccaa la scelta

  • SunBro245

    Si si certo, grande attore, hype per il film ecc. ecc. Ora parliamo di cose serie. In quel film voglio assolutamente vedere il segmento con la allegrissima Stacy.

  • Eddie Guerrero

    Ottimo un film allora da non perdere e vedere che sarà interessante.

  • BrianCandy

    Direi che Vince se lo merita… Bradley Cooper buon attore però a me non piace