Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, la WWE ha posticipato di nuovo il lancio del WWE Newtork in UK, circa venti minuti prima del suo debutto lunedì scorso.

Pubblicità

In un video pubblicato su WWE.com, Vince McMahon si è scusato con i fan inglesi per il mancato debutto del network nella giornata di lunedì, spiegando così i motivi di tale decisione:

"Apprezziamo la vostra pazienza, stiamo lavorando ai dettagli del roll-out e alle potenziali partnership."

Successivamente McMahon ha aggiunto: "Vi assicuro che stiamo lavorando giorno e notte per lanciare il WWE Network il prima possibile e vi prometto che sarà valsa la vostra attesa. Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione"

Il video in questione è stato cancellato poche ore dopo dal sito ufficiale della federazione.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.