Come riportato ieri, il leggendario wrestler giapponese Jushin "Thunder" Liger prenderà parte allo speciale NXT Takeover:Brooklyn che si terrà il 22 Agosto. Via Twitter, il GM di NXT William Regal ha commentato così la presenza di Liger al prossimo speciale, che ha portato ad una serie di speculazione legate alla WWE, alla ROH ed anche alla NJPW:

Pubblicità

 

 

"A volte la gente cerca di inventarsi delle storie con poco. Qui si tratta soltanto di aver chiamato un amico. E' molto semplice: ho chiamato un amico che conosco dal 1986 e gli ho chiesto di lottare un match a @WWENXT. E' così che è andata"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.