Come visto durante l’ultima puntata di Smackdown Live, Naomi è stata costretta a rendere vacante il titolo femminile del brand blu a causa di un infortunio al ginocchio.

Pubblicità

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, Naomi rischia di saltare WrestleMania, poichè l’infortunio al momento sembra essere più grave rispetto alle prime previsioni. L’infortunio è avvenuto in quel di Elimination Chamber dopo aver eseguito il moonsault che le ha permesso di sconfiggere Alexa Bliss per il titolo.

I tempi di recupero al momento sembrano non essere troppo lunghi ma probabilmente abbastanza da non permetterle di esibirsi durante lo Showcase of Immortals, previsto il 2 Aprile ad Orlando,FL.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Perché non hai continuato ad usare la “Coolata” come finisher? Razza di svampita iperattiva…

  • Cole

    Ecco cosa succede a compiere botch.

  • Eddie Guerrero

    dispiace per Naomi che forse salterà wrestlemania, però lei poteva stare più attenta cosi impara.

  • Irish Tommy

    Torna torna..

  • StratusFAN

    Se riesce a tornare per WM e a riprendersi il women’s title, il fatto di essere stata costretta a renderlo vacante a SD non potrà che giovare al suo personaggio.
    Sarebbe un’ottima costruzione da underdog, altro che Bayley.

  • Abi

    si può botchare un infortunio ?
    cioè mentre ti stai per infortunare botchi ?
    lool

  • Frank

    Se non sai fare uno SL Moonsault, NON FARLO!!!

  • RatMan

    Che poi non per buttare benzina sul fuoco, ma abbiamo rischiato il doppio infortunio..se con quella frustata di gambe colpiva le costolette di Alexa invece che il fianco..
    Comunque dato che oramai avevano deciso così è un peccato che nn vada a WM

  • mark96

    Spero davvero che riesca a tornare in tempo, la stanno costruendo troppo bene!

  • Robin Zabriskie

    all’inizio credevo che alexa fosse stata lenta a riposizionarsi….ma nel replay dove si vede la mossa dal centro ring guardando il paletto si vede chiaramente che naomi non si è lanciata bene ed è caduta sul lato destro e con poca spinta….tante volte che lo esegue e quello più importante della sua carriera lo fallisce però…..ho capito feel the glow ma feel less the pressure naomi….da poco con un’intervista rilasciata a lilian garcia ha dichiarato che si è spesso sentita sotto stimata e poco apprezzata…..e subito dopo ho letto che si è interessata al wrestling dopo aver visto un match dal vivo con kelly alicia gail e melina credo…..se ci pensate non ha dovuto aspettare poi così tanto per i suoi traguardi….insomma la sua prima esperienza col wrestling era un match con alicia fox che è ancora in attività…..ci sono atleti che aspettano da molto più tempo un’occasione e ancora niente….lei può vantare il reality show, parecchi match in ppv, un film, un disco e ora il suo titolo….a livello generale la wwe ha investito su di lei….solo che magari aspettavano che limasse le imperfezioni prima di darle il titolo…..in teoria doveva avere anche un’occasione contro aj lee, ma poi causa infortunio cameron prese il suo posto nel match in ppv…..e quando finalmente la wwe ridecide di darglielo si infortunia di nuovo……sarà sfortuna o è evidente che sotto pressione commette troppi errori e per il suo stile di lotta sono pericolosi…..nei siti americani molti fans gridano al classico razzismo della federazione….in passato trish ha tenuto il titolo da infortunata e non è stata la sola…..ma seriamente qui penso che in parte naomi debba prendersi le responsabilità…..basta dire sono sotto stimata o non apprezzata…..

  • Mr. 619

    Mi dispiace per l’infortunio ma se non ci sarà a Mania, forse è meglio così

  • Stex14

    In effetti ha colpito la Bliss con le gambe nell’ultimo moonsault per il conteggio di 3, che sfortuna poveretta, buona guarigione e buon recupero!