Rimbalza in queste ore un rumor piuttosto grosso in merito alla prossima edizione di Wrestlemania: la WWE starebbe decidendo di far feudare Kevin Owens e Chris Jericho per quello che sarà il match di apertura dell’evento dell’anno 2017. A girare face dovrebbe essere Jericho nell’ennesimo cambio di rotta della sua carriera.

Questa decisione prevede dunque che l’attuale campione Universale perda a breve la sua cintura. Il passaggio di consegne avverrebbe nel post Royal Rumble a favore di Roman Reigns. Come già spiegato si tratta di un rumor e dunque da prendere con le pinze. Seguiranno aggiornamenti.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.