Rimbalza in queste ore un rumor piuttosto grosso in merito alla prossima edizione di Wrestlemania: la WWE starebbe decidendo di far feudare Kevin Owens e Chris Jericho per quello che sarà il match di apertura dell’evento dell’anno 2017. A girare face dovrebbe essere Jericho nell’ennesimo cambio di rotta della sua carriera.

Pubblicità

Questa decisione prevede dunque che l’attuale campione Universale perda a breve la sua cintura. Il passaggio di consegne avverrebbe nel post Royal Rumble a favore di Roman Reigns. Come già spiegato si tratta di un rumor e dunque da prendere con le pinze. Seguiranno aggiornamenti.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Davide Frara

    Un altro bait per far incazzare gli smarkoni?questi cambiano piani ogni 2 settimane e di certo non credo vadano a spararli ai 4 venti mesi prima.

    • Jack_95

      Sto clickbait vi è un po’ sfuggito di mano, ormai lo vedete ovunque..

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Ma in tutti i siti d’Italia ormai.

      • bestsincedayone

        ahimè stavolta un po’ devo dargli ragione.. insomma, non è che poi Owens vs Jericho sia un match “clamoroso”..

      • Davide Frara

        Si in realtá non intendevo nemmeno il clickbait ma il bait contenuto nell’articolo,è il quarto con su scritto che reigns deve vincere sto titolo universale cosa che mi pare alquanto improbabile e detto cosí senza fonti sembra fatto a caso per attirare commenti

        • trueogre

          A me pare scontato che RR diventa campione per poi perdere a WM

  • TheBone

    Non posso tollerare un altro regno di Reigns a ridosso di WM, non ce la faccio…

  • Kish

    Scatenatevi

  • The Chick Magnet

    Con tutto il talento che hanno a Raw vanno a puntare ancora su Reigns.
    Io boh. Piuttosto date lo Universal Title a Jericho, che tra l’altro non lo demeriterebbe.

    • Mich Catinari

      Ma Reigns piace al pubblico generalista

      • The Chick Magnet

        Reigns piace solo a Vince e a Kevin Dunn

        • X3Spike

          E alle fregne umide

          • Mich Catinari

            Io ti consiglierei di andare oltre le quattro mura dei siti Internet

            Madonna, viene bistrattato manco fosse Brawn Strowman

          • X3Spike

            Viene bistrattato perchè è in uno spot immeritato e che non gli compete. E non è solo su internet, altrimenti le arene dove va ogni settimana non sarebbero piene di gente che lo fischia.
            Viene bookato come il “Superman” degli anni passati, com’era Cena, quando non ha nemmeno la metò dello spirito, del carisma, e della mic skill di John.
            Apre e chiude le puntate di Raw perchè ci sono le ragazzine che gli urlano dietro, perchè Vince non si è ancora fatto passare la cotta per i ragazzoni grandi e grossi, e perchè è parente di qualcuno ben più famoso.
            Dall’inizio del suo stint da singolo non è mai riuscito a tirare fuori un match che andasse al di là della sufficienza, e nei rari casi in cui è successo è stato per fattori esterni a lui.
            Non ha un personaggio interessante, e in due anni non è stato in grado di fare un promo degno che mi abbia tenuto incollato allo schermo.
            Viene trattato per questo modo perchè qualcuno lo vuole far diventare a forza il nuovo n°1 della federazione.
            Può anche essere una moda dargli contro, ma fino a un certo punto, perchè questi sono dati di fatto. Qui non è questione di moda, è che RR ha fin troppi difetti (tra cui anche l’arroganza e la mancanza di umiltà, già dimostrate in certe interviste) per essere dove non dovrebbe.
            E a me fa personalmente incavolare vedere ogni santissima settimana uno come lui messo sul piedistallo, in barba alle qualità e alla meritocrazia di altri.

          • Mich Catinari

            “Viene bistrattato perchè è in uno spot immeritato e che non gli compete”
            Un po’ come gente come Goldberg, Batista o The Rock però, stranamente, nessuno si è mai lamentato di loro

            “Viene bookato come il “Superman” degli anni passati, com’era Cena, quando non ha nemmeno la metò dello spirito, del carisma, e della mic skill di John”
            In confronto a come veniva gestito Cena nel suo periodo di massima risonanza, Reigns è trattato con la pinze. Prova a negarlo.

            “Apre e chiude le puntate di Raw perchè ci sono le ragazzine che gli urlano dietro”
            Eppure bisogna accontentare tutti, non solo i fan di Internet. Che c’è, le ragazzine non hanno diritto a tifare il loro preferito?

            “Dall’inizio del suo stint da singolo non è mai riuscito a tirare fuori un match che andasse al di là della sufficienza, e nei rari casi in cui è successo è stato per fattori esterni a lui”
            Peccato, in molte occasioni ha dimostrato di impegnarsi molto. Non è mai stato un mostro di tecnica, però cavolo, non viene da una indy, non viene dalla ROH o dalla NJPW, non fa mosse aeree di continuo o “capriole” e quindi è una m*rda

            “Non ha un personaggio interessante, e in due anni non è stato in grado di fare un promo degno che mi abbia tenuto incollato allo schermo”
            Neanche Cesaro e Becky Lynch o qualsiasi altro wrestler del genere ha mai fatto un promo che mi abbia catturato. Però su di loro sotto questo punto di vista sorvoliamo, vero?

            “Viene trattato per questo modo perchè qualcuno lo vuole far diventare a forza il nuovo n°1 della federazione”
            Eppure alla stragrande maggioranza dei fan, ossia quelli occasionali e quelli non “studiati” piace. Perciò fattene una ragione.

            Sia chiaro, neanche a me piace Reigns, ma per il semplice fatto che lui non è indirizzato per uno come me. Fossi stato più piccolo mi sarebbe piaciuto e alquanto.

            Quanti anni hai, quindici? In ogni caso, rivedi le tue argomentazioni e non andare a luoghi comuni

          • X3Spike

            Non ho più quindici anni da un bel pezzo, perciò le mie idee riesco a farmele da solo, senza farmi influenzare dagli altri. Quanto ai luoghi comuni, potrei farti la stessa obiezione.
            – Hai fatto il paragone tra RR e Goldberg, Batista e The Rock: bene, ma nessuno di questi è da 3 anni nel main event di quasi tutto. Goldberg ha fatto quattro apparizioni, Batista poco di più e alla fine è stato rigettato, e The Rock è tutt’altra cosa. The Rock avrà fatto 2 main event di WM di fila, ok, ma non puoi paragonarmi la sua presenza a quella di RR.
            – Reigns trattato con le pinze? Quante altre superstar vedi, ogni settimana, a Raw o in un qualsiasi altro evento, che subiscono una o più finisher dell’avversario ma miracolosamente non è mai abbastanza? In chiave logica, poi, da campione US, che dovrebbe essere il campione secondario “di lega” ha schiena pulito ben due volte il campione mondiale. E già qui per me c’è qualcosa che non va.
            – Le ragazzine avranno pure il diritto di tifare per il loro preferito, ci mancherebbe altro. Ma perchè il loro tifo deve essere più giustificato di quello degli altri tipi di fan? Proprio perchè dovrebbero cercare di accontentare tutti, dovrebbero dare chance anche ad altri. Se poi falliscono ok, ma almeno ci hanno provato.
            – Non me ne frega un accidente se non viene da indy, ROH, NJPW, che nemmeno seguo, o da Monferrato. Eppure ci sono prodotti “made in WWE” che mi piacciono parecchio, invece. Per farti un paio di esempi veloci: J.Morrison e Miz, e nemmeno lui mi sembra sia un maestro di capriole.
            – Nessuno ha mai negato i difetti di gente come Cesaro o Becky al microfono. Ti potrei dire che compensano con la qualità sul ring, ma ti dico anche che nessuno si lamenta in questo modo perchè nessuno di loro ha mai ricevuto lo stesso trattamento che sta avendo RR. Cos’è, Cesaro ha vinto 3 titoli mondiali negli ultimi 10 mesi e non me ne sono accorto? Ha rivinto ora una cintura dopo chissà quanto. Non sorvoliamo un bel niente su di loro.
            – I fan “non studiati” sarebbero la stragrande maggioranza? Ti ripeto: se io, come tanti altri, facessi parte di una piccola fetta, allora le arene non sarebbero piene, ogni settimana, di gente che lo sommerge di fischi. Significa che c’è molta altra gente a cui non piace.
            Forse non sono il solo a dover rivedere le proprie argomentazioni, visto che anche tu mi stai dando le solite risposte di default.
            Chissà che l’anno nuovo non porti consiglio.

          • Mich Catinari

            Mi stai prendendo in giro? No, dimmelo così mi regolo.
            È normale che quei tre non siano più nel Main event perché hanno una certa età. Ho paragonato Reigns a loro per le stesso parco mosse (perché se te ne rendi conto è più o meno lo stesso). Come Goldberg e The Rock viene dal football. Quest’ultimo deve ringraziare la sua mic skill altrimenti sarebbe in mezzo alla strada.
            Se Reigns non fosse stato trattato con le pinze, a quest’ora non sarebbe campione US, non avrebbe mai fatto una lunga faida con Bray Wyatt e un’altra con Rusev, ma minimo sarebbe diventato, in chiave mark, uno ancora più dominante di Lesnar, campione WWE da tantissimi mesi.
            Nessuno ha detto che il tifo dei fan “ignoranti” deve essere più giustificato, ma si deve trovare un equilibrio che vada ad accontentare più fette di pubblico. Se si deve erogare un servizio di ampio spessore, che è rivolto a molteplici individui, si devono cercare elementi che vadano ad accontentare tutti.
            Proprio per questo il campione mondiale è Aj Styles, quello prima ancora era Ambrose. Becky Lynch è stata la prima campionessa femminile dello show blu, Finn Balor il primo campione Universal….
            Vedi che le chance agli altri vengono date? Non è vero che tutto gira intorno a Reigns.
            Fidati, il pubblico generalista è molto ma molto più ampio di quello che credi. Non guardare solo le arene (tra l’altro in alcune occasioni Reigns ha ottenuto pop positivi dal pubblico).
            Non voglio difendere i dirigenti WWE per partito preso, ma è evidente che loro non sono delle persone totalmente stupide. Se danno determinate scelte ci saranno i loro motivi.
            E il motivo principale te l’ho detto: accontentare più domande da parte del pubblico.

        • Mich Catinari

          Io ti consiglierei di andare oltre le quattro mura dei siti internet

          Madonna, viene bistrattato manco fosse Brawn Strowman

          • The Chick Magnet

            Sa fare tre mosse in croce e male, non sa parlare al microfono, non ha carisma anche se ammetto che forse un po lo aveva nello Shield (ed è pure un tossico).
            Queste cose non le ho lette su internet, le ho viste, le vedo ogni settimana. Tutti le vedono.

          • Mich Catinari

            Rispondo allo stesso modo del tuo collega, però che scatole trovate delle motivazioni più decenti, per cortesia.

            “Sa fare tre mosse in croce e male”
            Curioso, anche Goldberg e Batista facevano tre mosse in croce e male ma nessuno si è mai lamentato di loro. Tutti poi siete gasato per il ritorno di Kurt Angle no? Sicuramente lui sarà pulitissimo nelle esecuzioni a quell’età.
            A parte il fatto che non è vero che fa tre mosse in croce e male. Ne fa poche è vero, ma non ti sei mai chiesto che forse è il personaggio che lo richiede?

            “non sa parlare al microfono”
            Neanche Cesaro, Becky Lynch, Finn Balor, Sasha Banks, ecc… sanno parlare al microfono ma nessuno si lamenta di loro

            “non ha carisma anche se ammetto che forse un po lo aveva nello Shield”
            Eppure al pubblico generalista e occasionale piace

            “ed è pure un tossico”
            Anche Kurt Angle, Jeff Hardy, Rey Mysterio, Rob Van Dam… sono tossici ma nessuno si è mai lamentato di loro. Al massimo ci fanno le battute, ma mai lamentarsi.

            In conclusione, lo vedi tutti i giorni sì, ma con i paraocchi.

            Riprovaci la prossima volta

          • The Chick Magnet

            1) stai paragonando Reigns a Goldberg e Batista? Really?
            2) cesaro parla 5 lingue, credi che non sia capace di gestire un promo? Per quanto riguarda Sasha ti concedo che non é la migliore al microfono, ma Becky e Finn non parlano quasi mai. Ce chi dice che a qualcuno sta sui maroni il loro accento, boh..
            3) l’hai detto tu, piace al pubblico occasionale, lo stesso pubblico che va in giro a dire che il wrestling è finto. Questi sono veri fan?
            4) di quelli che hai citato nessuno si è mai lamentato perchè in primo luogo perchè sono dei fenomeni secondo perchè nessuno di loro è mai stato overpushato all’esasperazione come Reigns.
            In conclusione, io tolgo il paraocchi ma tu comprati un paio d’occhiali perchè non stai messo molto bene mi sa.
            Try again, baby.

          • Mich Catinari

            Beh, sì. Paragono Reigns a Batista e Goldberg. Come loro non ha un parco mosse ampio e acrobatico ma anzi ridotto e di impatto. Come loro non ha una grandissima mic skill. Come Goldberg e The Rock, proviene dal football e lo si nota nelle sue manovre principali.

            Che c’entra il fatto che parli cinque lingue? Sul quadrato fa letteralmente paura e siamo tutti d’accordo, ma al microfono è scarso. Finn Balor e Becky Lynch al microfono sono pietosi. Non c’entra niente il fatto che qualcuno “non li voglia sentire” (tra l’altro quello era un Rumor neanche tanto attendibile)

            Ma che ne sai che è lo stesso pubblico. Se è lo stesso, tanto vale che non compra il biglietto e entra nel arena, no?

            La quarta motivazione si commenta da sola. “Non si lamentano perché sono dei fenomeni”….

            Non riesco a capire se tu mi stia trollando o meno

          • trueogre

            Anche ultimate warrior aveva 2 mosse in croce e le sbagliava spesso, mic skill pari a 0 era solo un costume e tanti muscoli, eppure ha fatto strada.
            Stessa cosa Brock lesnar, al mic non parla, e se parla fa ridere, fa solo suplex(che esegue chi subisce) da anni eppure e venerato….

          • 3:16

            Strowman è un buon big man, potrebbe essere l erede di Big Show

    • Strowman è costruito molto bene ed è credibilissimo,però continuiamo con l’egemonia di Roman Reigns,non lo sopporta nessuno da campione.

      • The Chick Magnet

        Peccato che Strowman non ha nulla a che fare con il talento

        • Asylum Ambrose

          Strowman è accettabile, non è materiale da titolo massimo, ma può comunque ambire ad una buona carriera nel Mid/Uppercarding.

        • Perchè,Roman Reigns sì?
          Preferisco mille volte vedere Strowman campione che almeno sarebbe un qualcosa di nuovo che ancora Roman.

          • The Chick Magnet

            Leggi tutto, non solo l’ultimo commento. Reigns non è materiale da titolo come non lo è Strowman.
            Cesaro, Zayn, Jericho meritano il titolo, loro due no.

          • Però non siamo noi a bookare,io parlavo di prospettive realistiche,è ovvio che vorrei vincessero il titolo Jericho,Cesaro o Zayn,però è difficile concretamente adesso.

    • Lorenzo

      Ma io lo lascerei a Owens, facciamolo lavorare.

  • nuanda

    Chiaro segno del ritorno di Punk

    Ah no scusate

    • Cole

      No, di Hogan

    • #RawIsVince46

      Pensa se fosse vero uno scenario del genere… verrebbe giù l’arena dell’Alamodome!

  • leo

    interessante, e chi andrebbe contro Reigns per il titolo ?

  • albi

    Lo US title a questo punto ritiriamolo proprio

  • Lok23

    Tralasciando il fatto che lo US ormai é morto…Ma non si rendono conto che propprre un regno di Reigns é ancora troppo presto? Questi non stanno bene con il cervello

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Vorranno battere il record di “stesso errore fatto per più anni di fila”.

      • The Chosen One

        oppure il record di titoli mondiali.,se continuano con questa media in 2 anni e mezzo da singolo a vinto 3 titoli.. Se poi fanno un periodo come fatto con Cena -Edge in cui si sono scambiati il titolo ogni 2 giorni RR può farlo in “breve” tempo il record..

  • wakko

    L’unica cosa in cui sono STRA concorde è Owens vs Jericho,il resto è da manikomio(il primo che mi prende per bimbominkia lo mando direttamente su Mustafar);
    –RR con 2 titoli…………………..
    –in rapporto al’età questo è il miglior stint di Jericho e NON serve assolutamente girarlo face visto che passata WM lo rivediamo forse(forse)alla RR 18

    • FutureIsNow

      Potrebbero fare tranquillamente un heel vs heel

      • wakko

        Quello che dico anche io;Jericho heel o face è sempre lo stesso ma il meglio lo da da heel e visto che come tutti sappiamo dopo WM per molti molti mesi non lo rivedremo + è giusto che non turni

  • Milo

    Comunque non vi preoccupate, è inutile che ci inca**iamo , se superpippa reigns (suca) vincerà alla rumble. Avra comunque il 120% dell’ALAMODOME che invaderà il ring per ucciderlo di botte. Non vi fate i viaggioni. Basta raggruppare tutte le nostre bestemmie e mandarle in texas. Se davvero hanno intenzione di fare un’errore simile ci penseranno i fan a mandare tutto all’aria. Spero che prima o poi la capiscano che la situazione di reigns è ridicola

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Da leccarsi i baffi.

  • EmiNexus77

    Sono d’accordo su tutto, ma, il titolo a Romano no per favore.

  • Fringe

    Altri buoni motivi per continuare a non guardare Raw.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Io questo famoso match lo farei valevole per il titolo.

  • Francesco

    Anch’io non sono affatto contento che Reigns arrivi a WM da campione, ma se tutto questo ha come scopo finale i match Owens/Jericho e Reigns/Balor (con vittoria dell’irlandese e turn heel del samoano), potrei accettarlo.
    Il problema è che Vince non ha alcuna intenzione di turnare Reigns, come al solito.

    • Milo

      E non ha nemmeno intenzione di farlo perdere ahahah

  • Mich Catinari

    Prima la gente legge queste notizie e poi si lamenta della scontatezza della WWE …

  • Jeff Hardy

    Mah arriverà un momento dove capiranno che stanno rovinando Reigns.. A me dispiace davvero tanto e non penso che lui gradisca una vittoria con un sacco di buu e you can’t wrestle. A sto punto rimane solo la speranza che sia proprio Reigns che si opponga a questa cosa ahahah. Poi lo US title svalutato al massimo e al momento non c’è nessuno sfidante. Io lo passerei a Jericho e successivamente dopo Wrestlemania lo darei a qualcun’altro magari Zayn.

    • Daniele

      Ormai Roman è distrutto!! E anche odiato, se continuano così penso che quando diventerà heel sarà fischiato ugualmente.

      • Jeff Hardy

        bhe ma almeno avranno un motivo per fischiarlo

    • BelieveInTheShield

      Ma secondo te (te ma vale pure per la quasi totalità degli utenti di ZW) a Leati Joseph Anoa’i interessa il parere degli Haters?
      Breaking News: Non gliene può fregare di meno, ragazzi.
      È pagato per fare quello che gli dicono, come e quando glielo dicono, tutto qui.
      Dire poi che è distrutto, bruciato ecc. significa non aver capito nulla di intrattenimento.
      Ha dei numeri pazzeschi sui social, sui forum si parla solo di lui, la sua presenza crea hype e poco importa se siano ragazzine o gente che bestemmia quando sale sul ring.
      Quel che conta davvero, al giorno d’oggi, è che in termini di rilevanza vale da solo 3/4 della WWE attuale, NXT compresa.
      Solo questo conta.

      Se poi più avanti lo bruciano davvero a loro non interessa: hanno avuto quello che volevano e l’hanno pagato profumatamente per questo.
      È così che gira il mondo, fatevene una ragione.

  • Daniele

    Lo status che ha raggiunto Roman ormai mi fa simpatia è divertimento, ogni volta che Roman prevale sull’ avversario oppure quando “rinasce” io mi immagino vince tutto contento è gioioso xD

  • Venetian One

    Non lo faranno mai,Reigns ha fatto 2 delle 4 Wrestlemania per il titolo,adesso basta,non perchė sia troppo scarso,bensí perchè è necessario un cambio in zona ME. Detto questo io farei Owens Balór per il titolo a WM e nello stesso show Reigns Jericho per il titolo US.
    P.S. : sono rumor che lasciano il tempo che trovano,se davvero vincesse Reigns il titolo lo brucerebbero definitivamente.

  • JohnMorrison96

    Ma datelo a The Great Khali il titolo a questo punto, riscuoterebbe molto più successo di Roman Reigns.
    La WWE non può essere talmente rincoglionita da rifare lo stesso errore PER TRE ANNI DI FILA.
    A questo punto io dropperei Raw senza pensarci due volte, tanto i miei preferiti (Styles-Ambrose-Wyatt) sono tutti quanti a Smackdown.

    • Irish Tommy

      be oddio.. Khali

      • JohnMorrison96

        Io sinceramente preferisco Khali, che almeno mi faceva ridere, piuttosto che ancora una volta un Reigns sparato in gola senza un’adeguata e giusta costruzione.

        • Irish Tommy

          Ti do ragione sul fatto che non dovrebbe essere nel main event, ma è un paragone a dir poco ingeneroso.

          • JohnMorrison96

            La sofferenza con Khali durò poco, ma quella di Reigns dura da da tre anni, che diamine… ho fatto il paragone per questo motivo, non ci sono dubbi che sul ring Reigns sia cento volte meglio.
            Se smettessero di bookarlo come Super Cena nel 2010 sarei molto meno critico nei suoi confronti.

          • Irish Tommy

            Conta che da quest’anno ci sono due titoli, quindi, pur arrivando a WM con un match per il titolo non sarà come gli scorsi anni.
            Poi vabè sono solo voci per far discutere

          • JohnMorrison96

            Con tutto il ben di dio che hanno nel roster sarebbe ora di provare volti nuovi nel Main Event.
            Cesaro, Zayn, Ziggler, Corbin, Kendrick, Wyatt… tutta gente meritevole che io sogno di vederli in un regno con il titolo massimo, non esiste solo Reigns.

          • Irish Tommy

            Kendrick?..
            Vedi è tutto abbastanza soggettivo.
            Tu vedi quel qualcosa in Kendrick.
            La WWE vede quel qualcosa in Reigns.
            Io personalmente farei diventare i Briscoes i re dell’intero universo, per dire.

          • JohnMorrison96

            Kendrick sul ring è fantastico, basta solo vedere il match contro Ibushi nel CWC per farti capire che non ha nulla da invidiare ai migliori wrestler. Poi il fatto di sapere che sarebbe dovuto diventare WWE Champion nel 2008 mi fa dispiacere tantissimo vederlo ghettizzato insieme agli altri trapezisti di 205.
            Si ma quando il soggettivo si scontra con il fatto che l’80% del tuo pubblico rigetta la scelta che continui a forzare nelle loro gole, vuol dire che devi cambiare le acque, far andare via l’odiato per un po’ e poi magari riproporlo dopo averlo ricostruito partendo dai piani bassi della card.

          • Irish Tommy

            E’ la sua credibilità da campione mondiale che mi desta perplessità. 🙂
            Questo 80% di cui parli in realtà è molto meno, soprattutto negli states.
            Apro una parentesi dicendoti chiaramente che a me Reigns ha entusiasmato solo in alcune occasioni e che so benissimo che ha il carisma di un fermaporte. Detto ciò, anche The Rock ha avuto un inizio vagamente simile, eppure con gli anni la gente si dimentica di tutto e ora viene idolatrato e la gente paga anche solo per vederlo entrare con un lanciafiamme in mano.
            Insomma, continueranno cosi, imperterriti, che lo si valuti ”bruciato” o meno.

          • JohnMorrison96

            Anche tutti quelli che ho citato attualmente non hanno credibilità per diventare campioni mondiali, tutti quanti vanno costruiti adeguatamente se vogliono essere lanciati al top, magari con MITB se proprio altre persone non vogliono concedere loro i job.
            Con Rocky è una situazione diversa, non lo hanno pushato immediatamente al main event e lo hanno turnato heel quando hanno potuto sfruttando l’odio che il pubblico aveva per lui, cosa che con Reigns non hanno fatto e non fanno nonostante le innumerevoli opportunità. Poi è stato solo merito di The Rock che, con il suo carisma, ha creato il ”cool heel”.
            Io sto iniziando a perdere le speranze, purtroppo… ed è davvero triste.

          • Irish Tommy

            Possono ancora farlo il turn heel, comunque parlavo di credibilità diciamo fisica, Kendrick è veramente troppo piccolino.
            Gli altri da te citati si, sono da costruire, ma basterebbe veramente poco. A parte Corbin che lo vedrei meglio per un titolo secondario e poi chissa.

          • JohnMorrison96

            Anche Bryan era troppo piccolino, anche Rey Mysterio era troppo piccolino, eppure loro sono arrivati al top, lascia perdere le circostanze, ma ci sono arrivati anche grazie al loro talento nel ring.
            Corbin per me è un uppercared heel perfetto. Dovrebbe essere una presenza costante nei titoli minori e ogni tanto pushato come sfidante o campione di transizione per i titoli massimi, ha una gimmick parecchio intrigante se sviluppata bene

          • Irish Tommy

            Si ma Bryan e Mysterio avevano tutt’altra eta e tutt’altra storia.
            Anche perchè a parte redimersi dai suoi peccati di gioventu non ha fatto la storia nelle indies, qualche titolo di coppia qua e la, ma nulla di esaltante a parer mio.
            Si la gimmick per Corbin è perfetta, dubbi sulla finisher e sul mic, ma puo migliorarsi

          • JohnMorrison96

            Bryan ha la stessa età di Kendrick, su per giù, e Mysterio all’epoca non era poi parecchio più vecchio.
            Fino al 2012 ha avuto problemi, quando si è rimesso in carreggiata è stato lui che non ha puntato in alto, ma io ancora spero di vederlo con l’oro massimo, da suo mark ne sarei felicissimo.
            La finisher è d’impatto ed è bella da vedere, ma sul microfono lascia desiderare, anche se sta migliorando, con la sua gimmick però non dev’essere un Paul Heyman nei promo, quindi è avvantaggiato.

          • Irish Tommy

            Ha qualche anno in piu Kendrick, se non ricordo male.
            Cioò che dico io è che non ha senso prendere un 37enne che arriva si e no a 180 pounds e mandarlo per il titolo, assodato che non è un Ricochet.
            Comunque, si la finisher è bella, ciò che mi crea dubbi è che con un Big Show o un Kane è molto difficile da fare, ha lo stesso problema della styles clash.

          • JohnMorrison96

            Ma di nuovo, il peso non conta, se costruito bene chiunque può essere mandato per il titolo, e uno come Kendrick ha le carte in regola per almeno fare un regno, so che la WWE non lo pusherà mai per il titolo massimo perché non è una macchina da soldi, ma almeno lasciatemi sognare (?)
            La End of Days richiede agilità più che altro da chi la subisce, e in questo hai totalmente ragione… farla su un big man non sarà semplicissimo per questo motivo.

          • JohnMorrison96

            Nel turn heel di Roman ci ho ormai perso le speranze, non credo proprio che lo faranno…

  • _Romanov_

    Lo spero! Il problema sarebbe trovargli un avversario.

  • Che schifo quest’ipotesi.
    1)Perchè turnare face Y2J che è il character più interessante di RAW a mani bassissime.
    2)Sono d’accordo col terminare il regno di paper champion Owens che è orrendo,però per mano di Reigns,che è fischiato quando è nel main event ed è la NOIA?
    3)E poi che fai,tieni lo US title e il titolo Universal nelle mani del SuperSamoano?Che schifo.

    Far fare Owens vs Jericho per il titolo Universal alla Rumble o il mese dopo e far vincere Y2J senza turnarlo era troppo mainstream eh?
    Ma anche Strowman,preferisco un regno “del terrore” di Strowman monster heel che un altro regno tedioso del SuperSamoano.

  • Knees2faces

    Ancora Reigns?!!

  • Vincenzo Tidona

    Per me è lo scenario migliore perché:
    1)Sì sa che ci sarà TRIPLE H VS ROLLINS a WM
    2)Prima o poi dovevano litigare e sicuramente perderà il titolo per colpa di Y2J
    3)Balor tornerà alla RR e vorrà di nuovo il titolo e quindi è l’occasione giusta per far tornare Reigns
    Quindi penso che dopo WM si avrà uno scenario molto intrigante

  • Y2J

    Ci avevo già pensato a questo scenario prima di questo rumour, credo sia la cosa più plausibile

  • Matt16

    Non voglio passar per pazzo o fan di Reigns (anche se le cose spesso coincidono),ma onestamente, ora come ora, che ne potete fare della cintura?
    Cioè Owens non ha sfidanti ora, come regno non ci siamo proprio, che fareste?
    Non che con Romano le cose migliorano, anzi, però davvero non vedo vie d’uscita.

  • LORD_SUNSHINE

    DIO, NO !!!

  • FutureIsNow

    Ottima idea ma la cintura a Reigns è un obbrobrio a sto punto meglio darla a Rollins che feuda con HHH oppure a Strowman

  • Contro Nessuno

    Lo sapevo.
    A questo punto spero solo perda il titolo US prima ma ne dubito…..

  • Gai Dillinger Maito

    Tutte le cose belle prima o poi hanno fine purtroppo.
    Jericho heel in questo caso.

  • Eddie Guerrero

    ma ancora darlo a Reigns il titolo mondiale ma basta non ne possiamo più di lui, se fosse cosi noi fans tutti ci opponiamo cosi perché non è possibile il pubblico non lo vuole campione bisogna farlo partire da zero e costruirlo incominciando a turnarlo heel, poi invece per quanto riguarda il match di Owens contro Jericho è un match interessante che mi piace e dovrebbe essere per il titolo dei pesi massimi sempre se fosse come scritto in questa news. https://uploads.disquscdn.com/images/f8e8da2dd9eea8937091b3e8bbdf194e71240b590bbe0518dfbd2d0244075a9a.gif

  • Frank

    “Clamoroso”…………………

  • Alex91

    Io vedo molto più probabile Reigns vs Strowman per l’US title.
    Non capisco tutto questo odio contro l’ariete, non lo considero così male come tutti gli altri qui.
    Lo pompano troppo, ma sicuramente merita un grande match anche a Mania. Comunque vada non sarà nel main event e quindi potete stare tranquilli.
    Per me Owens potrebbe andare contro Zayn.

  • MizThunder

    un classico… casualmente 3/4 dei rumor che escono riguardano beniamini dei fan che perdono contro quelli che odiano, e puntualmente non si avverano quasi mai…
    sarà uno dei mille piani che hanno studiato per Wm

  • Reigns di nuovo col titolo? Sta facendo schifo con un regno da campione US fallimentare, ancora ad annoiare il main event a che serve?

  • Stex14

    Se seguiamo quello che stanno facendo con loro un incontro tra i 2 sembra certo, ovvio il fatto che tutto ciò vuol dire far perdere il titolo a Owens lo trovo ridicolo, perchè non fare la faida tra i 2 canadesi con il titolo Universal di mezzo?