Il Wrestling Observer riporta che Matt Riddle, wrestler attualmente sotto contratto della WWN, avrà un match contro Tomohiro Ishii nel Regno Unito per la RevPro. La WWN starebbe lasciando date libere all’atleta per esibirsi in altre federazioni. Dietro tutto ciò ci dovrebbe essere un interessamento della NJPW, che starebbe considerando di prendere Matt Riddle sotto la propria custodia.

Pubblicità

Dave Meltzer ha spiegato che questo dovrebbe far smettere alla WWE di sprecare tempo e far firmare a Riddle un contratto prima che lo faccia qualcun altro.

 

Pare comunque che la compagnia di Stamford stia seguendo l’ex UFC dal primo giorno in cui ha calcato un ring di wrestling, e stia aspettando il momento giusto per metterlo sotto contratto.

 

FONTEwrestlingnews
Leonardo
20 anni, Roma, appassionato di wrestling da lontano boom del 2006. Seguo parecchie Indy e più ne conosco, meno tempo libero ho, Promotion preferita PWG/Progress. Wrestler preferiti: Roderick Strong, Chris Hero/Kassius Ohno.
  • Elia Notari

    Qui è davvero solamente il lottatore che può decidere, Riddle sa che può sfondare in entrambe le compagnie, si può adattare benissimo ad entrambi gli stili, in NJPW rappresenterebbe meglio lo Strong Style lui che il 90% dei wrestler sotto contratto, in WWE riuscirebbe a diventare una stella dell’intrattenimento con poco, in più la gimmick dell’ex UFC (che gimmick non è) non potrebbero proporla in un momento migliore.
    Wrestler che qualsiasi compagnia dovrebbe prendere a costo di dilapidare i risparmi di una vita.
    Sì, lo considero così importante.

    • Daken Akihiro

      lui veramente non capisco come non sia già da qualche parte di grosso, fossi il proprietario di una federazione mainstream sarebbe il mio “the guy”, ecco

  • Alexssio

    e con la questione di ”maria” come la mettiamo?

  • Simone Giuliani

    Comunque è vergognoso che nel 2017 quest’uomo non abbia ancora unificato tutti i titoli esistenti.

  • Pasquale Rullo

    a quando il fratello tom riddle?

    • Kaizer

      Si dice in giro che sia morto ma il suo fratello malvagio Lord (NON NOMINARLO) Voldemort (ECCO LO HA DETTO) si stia facendo un nome nelle indie inglesi e che sia un heel della Madonna.

  • Tony Dillinger Terry

    Così può far ritirare Lesnar.

  • Daken Akihiro

    Riddle è un complete package, ha un look fenomenale e un fisico che mi impressiona un sacco tutte le volte (quanto diamine è grosso, poi)

    inoltre possono giocarsela bene col fatto che è stato rilasciato dall’UFC mentre aveva una 4 fight win-streak, causa canne

    se smette di fumare, BRO!

  • Venetian One

    Wrestler completo senza dubbio però a me non piace quindi spero di non vederlo in nessuna delle due compagnie . Oggettivamente starebbe meglio in WWE .

  • Contro Nessuno

    Se mi entra con “The Riddle” sarebbe Poesia.

  • Eddie Guerrero

    e stano che questo wrestler non stia ancora in nessuna federazione importante come Top Guy, in NJPW potrebbe fare cose grandissime al 100% come anche in WWE anche se un po meno però sempre può fare benissimo, speriamo in una delle due federazione che se lo prendono che farebbero un buon acquisto una delle due federazioni.

  • MirkoTheLegend

    Ma quanti anni ha? 16? Insomma.. un altro lottatore di credibilità discutibile alla Balor e alla Zayn….

    • El Niño

      31 anni, non direi così giovane… e poi un’ex UFC da quando non avrebbe credibilità? (tralascio quanto hai detto su Balor, mentre su Zayn in parte concordo con te)

  • Pietro_ Brother Nero

    Se prendono lui voglio assolutamente anche Jeff Cobb #ChosenBros

  • McGregor vs Riddle, match futuro in WWE da erezione!

    Sarei contento per lui comunque, mi è sempre piaciuto il suo stile, lo vedrei bene in un ruolo alla Ken Shamrock con l’Authority.