Durante la due giorni di registrazioni svoltasi ieri e oggi alla Royal Albert Hall di Londra, in Inghilterra, è tornato in azione Noam Dar, fuori dalle scene dallo scorso novembre per un infortunio al ginocchio.

Pubblicità

 

Noam Dar è stato annunciato come quarto partecipante, aggiungendolo a quello che sarebbe dovuto essere invece un Triple Threat Match, dal General Manager di NXT UK Johnny Saint. L’incontro si è trasformato quindi in un Fatal Four Way Match con anche Morgan Webster, Travis Baxter e Mark Andrews. Noam Dar ha vinto e ha conquistato una Title Shot allo United Kingdom Championship.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!