A Backlash, tra un Aj Styles contro Kevin Owens e un Orton contro Mahal, è stato annunciato che Xavier Woods sarà ai campionati mondiali di Rocket League, che si terranno venerdì 2 giugno a Los Angeles. Questa collaborazione è dovuta al fatto che il fortunato videogame, che ha ottenuto un insperato successo col proprio strano miscuglio di auto e calcio, è stato lo sponsor sia di “Backlash” che di “NXT Takeover: Chicago”.

Pubblicità

La scelta di Woods per questa “collaborazione” è stata più che azzeccata, considerando che il membro del New Day possiede un canale youtube incentrato sul gaming, chiamato “Up Up Down Down”, che conta oltre un milione di iscritti. Il tutto è legato anche alla situazione interna al trio dei positivi, costretti a rimanere fermi ai box fino a quando Kofi Kingston non si sarà completamente ripreso da un infortunio alla caviglia. Gli ex campioni di coppia, nel frattempo, vengono usati come ambasciatori della compagnia, partecipando a eventi come quello riportato o promuovendo la WWE all’estero, come Big E e Kofi, appena rientrati da un tour in India.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).