La WWE, nella figura di Triple H, sta per fare razzia del roster della Ring Of Honor. Sono tanti gli atleti che vedranno il loro contratto in scadenza e dunque il Ceo della federazione starebbe facendo pressione affinché non rinnovino gli accordi.

Tra gli atleti contattati ci sono gli Young Bucks, Jay Lethal, Donovan Djiak, Bobby Fish e Silas Young. Solo i primi sono sicuri di ddebuttare in tempi rapidi a NXT: pronto un feud contro i campioni Johnny Gargano e Tommaso Ciampa. Il maggiore assistente di Triple H nelle trattative è Steve Corino, neoacquisto del Performance Center.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.