Pubblicità

In una recente intervista rilasciata a WrestleZone, Zach Gowen ha rivelato un retroscena al riguardo di un vecchio segmento che si è tenuto alcuni anni fa a Smackdown, in cui Brock Lesnar ha gettato giu da una rampa di scale, uno stunt man vestito come Gowen, mentre si trovava in sedia a rotelle. Gowen ha parlato così di Vince McMahon e del segmento:

 

" Per alcuni segmenti, soprattutto nel backstage, la WWE ha degli stunt man pronti a registrarli. Così,ne hanno ingaggiato uno  per prendersi il bump al mio posto,una grande cosa. Poco prima che lo stunt man fosse pronto per la caduta, sono lì insieme al resto della crew mentre si preparano per registrare il segmento. Vince McMahon mi guarda e mi dice: "Ragazzo, se vuoi…puoi prenderlo tu il bump. Puoi farlo da solo se vuoi" Io allora rispondo: "No grazie..so di essere stupido, ma non talmente stupido da farmi scaraventare giù da una rampa di scale in sedia a rotelle. Non sono allenato per una cosa del genere"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.