Nella giornata di oggi la WWE ha rivelato, attraverso il seguente post, che Zack Ryder sarà presente nel nuovo documentario targato Netflix ‘Making Fun: The Story of Funko. Quest’ultimo racconterà la rapida ascesa al successo della Funko, azienda americana che in poco tempo è riuscita ad affermarsi sulla scena globale grazie soprattutto alle famose action figure in vinile, i Pop!:

Pubblicità

L’ex Campione Intercontinentale WWE e appassionato collezionista di giocattoli, Zack Ryder, comparirà nel nuovo documentario Netflix ‘Making Fun: The Story of Funko’, che racconterà la storia dei creatori dei Pop!, action figure in vinile da collezione. ” “Anche il New Day, appassionati a loro volta di Pop!, farà una breve comparsa nel documentario.”

Lo stesso Ryder ha condiviso su Twitter la locandina del documentario:

FONTEwww.mandatory.com/wrestlezone
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.