Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Sonjay Dutt è molto richiesto da diverse federazioni.

Pubblicità

Dutt ha lavorato al WWE Performance Center e a NXT la scorsa settimana, gestendo alcuni allenamenti e ha aiutato nella produzione di alcuni live event di NXT.

La Ring of Honor ha parlato con Dutt di un possibile approdo nel mese di Dicembre ed era anche interessata per aggiungerlo nel team di commento al posto di Steve Corino.

Jeff Jarrett ha anche parlato con Dutt per chiedere un aiuto nel team creativo della TNA. Dutt ha già lavorato con Jarrett nella GFW, ma non è più sotto contratto con la compagnia.

FONTE411mania & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Contro Nessuno

    Non immagino la sua mente…

  • Scusa ma non è meglio andare in WWE e farsi quegli anni nella Cruiserweight Div (chissà quanto durerà poi) e prendersi più di quanto potrebbe con la TNA e ROH messi assieme? No perchè con la TNA sarebbe un re-start nell’X-Division che ormai è paragonabile a 205 Live, e in ROH nel team di commento? Really? Ma poi la GFW che fine ha fatto? Jarrett nel 2012/13 mi ricordo che mise hype per la sua fed come se non ci fosse un domani, per carità ha avuto ottimi nomi, ma secondo me è stato un grande spreco di soldi, insomma, un progetto fallito.

  • koikoioni

    Ah. Non in qualità di wrestler. Che peccato.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    In pratica l’unica federazione che (forse) lo vorrebbe come wrestler sarebbe la WWE.

  • giovy2jpitz

    Se si mouve la WWE se lo prendono, altrimenti torna da Jeff Jarrett. Per la ROH può fare giusto qualche comparsata, ma non credo che con le altre richieste si vincoli a loro.

  • The hottest free agent.

  • Eddie Guerrero

    potrebbe risultare ottimo per la WWE,se facesse sul serio e decidesse di prenderlo.

  • Tony Dillinger Terry

    Veramente Sonjay Dutt non sul ring??

  • Stex14

    Se la WWE è REALMENTE interessata lo prende quando vuole, se no molto probabilmente andrà in TNA