L’ex WWE Superstar Sean “X-Pac” Waltman è stato ospite del WZ Daily con Court Bauer. Ecco gli highlight:

Pubblicità

L’invasione di RAW da parte del Bullet Club che ha portato ad una lettera di diffida da parte della WWE:
“Non mi ha sorpreso e penso che ne sia valsa la pena. Penso mi attirerò molto odio addosso per questo. La verità è che questi ragazzi sono molto più che un semplice gesto copiato da qualcun altro, sono grandiosi anche senza queste cose”.

Baron Corbin come #1 contender allo United States Championship di AJ Styles:

“Ha avuto molti alti e bassi, e l’hanno spinto troppo oltre troppo presto. Resto comunque un suo fan”.

  • Contro Nessuno

    X-Pac heat

  • Pagano AAA

    “La verità è che questi ragazzi sono molto più che un semplice gesto copiato da qualcun altro, sono grandiosi anche senza queste cose”, lo ha detto il diretto interessato.

  • King Cuzzy

    Ha detto una cosa giusta. Ma anche il WWE Hall of Famer Kevin Nash parlò bene del Bullet Club, i vecchi rivoluzionari (per quanto strunz) apprezzano i nuovi, i ragazzi del BC, Bucks in particolare, sono intraprendenti.

  • Son of a Bleach!

    E se lo dice lui….

  • l00C@

    “invasione”

  • Stex14

    E’ stata una bella trovata e inaspettata ma da lì a farla passare per chissà cosa ce ne passa. Riguardo Corbin primo sfidante di Styles, spero che sia un semplice avversario di transizione anche se temo tantissimo la vittoria dell’ex NXT

  • wakko

    L'”invasione” è stata caruccia e nulla + mentre per Corbin non mi esprimo assolutamente

  • Vick

    Ogni volta che leggo “invasione”, mi vien da ridere. Quindi se io e un gruppetto di amici andiamo fuori una scuola qualsiasi e ci facciamo due foto, abbiamo “invaso” la scuola? Non lo so, mi sa di veramente stupido definirla tale! E poi scusate, ma “senza queste cose”, sarebbero meno conosciuti. Certo, per l’amor di dio sono ottimi wrestler, ma il fatto di “prendere in prestito” (?), sia il gesto che “l’invasione”, di certo ha portato loro più visibilità! E la WWE scema, ci è cascata con tutte le scarpe, perché gli ha fatto causa! Invece di smorzare la cosa ignorandoli, ha portato molti fan della WWE ad andare a scoprire chi erano questi ragazzi. La prossima volta che invadano, che comprino il biglietto, entrino nell’arena e si facessero davvero vedere!

  • Eddie Guerrero

    certo che quello fatto dal Bullet Club è stato fantastico e condivido con X-Pac, e su Corbin sperò che possa contro Aj Styles fare un buon match.

  • Tiger Mask

    Ma quale invasione, ahahhahah! Per favore, non diciamo eresie..