Nuovo primato per un wrestler della Xtreme Italian Wrestling.
 
 
Con la vittoria infatti del Titolo Extreme XIW nella seconda puntata di DRAW Reality Check, Crixus ha raggiunto un particolare primato.
E' infatti il primo atleta della XIW ad aver vinto tutti i titoli singoli fin qui difesi nella federazione siciliana: Titolo Italiano XIW (2 volte), Titolo Extreme (1 volta) e Trofeo Infinity (2 volte, titolo attualmente sospeso); al wrestler manca solo ora i Titoli di Coppia XIW per diventare il primo atleta ad aver detenuto tutte le cinture.
 
 
Meglio di Crixus in carriera ha fatto solo Thunder Storm, anche lui con un "triplete" in XIW (Titolo Italiano, Extreme e di Coppia), ma che non può aspirare al Grande Slam per il Trofeo Infinity che è sospeso da tempo come titolo.
 
Fonte: XIW & ZonaWrestling
 
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.