Gli attuali ROH Tag Team Champions Matt e Nick Jackson, meglio conosciuti come Young Bucks sono stati intervistati dal Wrestling Observer Radio riguardo il loro ingresso nel Bullet Club e di quello di Marty Scurll.

Pubblicità

Riguardo il loro ingresso nel BC:

Nick: “Io e Matt pensavamo ‘Ok, è il prossimo passo per andare a lavorare in New Japan’. Era il nostro obbiettivo, volevamo arrivare lì, ma non sapevamo come arrivarci. Non ci avevamo nemmeno provato, non avevamo contattato nessuno. Di punto in bianco Okada mi manda un messaggio e mi dice ‘Hey, Tiger Hattori vorrebbe contattarvi. Gli serve un Tag Team e io gli ho fatto il vostro nome’. Io e Matt gli abbiamo subito detto che eravamo interessati. Tiger Hattori allora manda un messaggio su Voxer a Matt, e subito ha pensato fosse uno scherzo, perché mai Tiger Hattori dovrebbe avere un contatto su Voxer? Nel messaggio diceva ‘Sareste interessati ad entrare a far parte del Bullet Club?’ e noi ‘Assolutamente si!”

L’idea dietro l’ingresso di Marty Scurll nel Bullet Club.

“Un giorno eravamo con Marty [Scurll], ci ha guardato con uno sguardo estremamente serio e ci ha detto ‘La New Japan mi ha detto che parteciperò al Best of Super Junior, e vogliono che entri a far parte del Bullet Club’. La prima cosa che abbiamo detto è stata ‘E’ Grandioso!’. Subito dopo ha aggiunto ‘C’è un problema. Vogliono che l’annunci tramite un tweet.’ Non potevamo sprecare un’opportunità così grossa, soprattutto se la maggior parte della costruzione è avvenuta nel nostro show [cfr. Being the Elite]”.

“Ha parlato con la dirigenza della ROH e subito gli hanno detto di parlare con noi per creare un angle adatto all’avvenimento. Subito noi abbiamo informato Kenny [Omega], e noi quattro insieme abbiamo delineato il tutto nei minimi dettagli, come si è visto al PPV. Abbiamo registrato il promo di Kenny in albergo, e nel frattempo abbiamo registrato molto per il nostro show, il tutto senza sapere se la ROH ci avrebbe dato l’ok. Siamo rimasti in piedi fino alle 5 del mattino. Quando ho mandato l’e-mail al team creativo non ho tralasciato nulla. Era tutto perfettamente preparato: i promo, i tempi. Era impossibile ci dicessero di no. Appena l’hanno letta ci hanno detto che era perfetto, ovviamente”.

Ecco il video dell’accaduto, filmato dai fratelli Jackson:

  • Gawd

    Qualcuno informato sulla stable, sa dirmi chi decide le new entry? La New Japan?