Il brano di oggi è You’re The Best, cantato da Joe Esposito e utilizzato come tema di ingresso da Prince Devitt.

Pubblicità

ChristiaNexus: Composto da Bill Conti (responsabile della colonna sonora di cinque dei sei film di Rocky), il pezzo si colloca nel genere pop-rock e illustra i sacrifici e gli sforzi che chiunque deve compiere per aspirare a diventare il migliore, appunto. Celebre per essere la colonna sonora dell’originale Karate Kid, You’re The Best sarà stato scelto da Devitt per gusti personali e per essere stato un giovane gaijin alle prese con il mondo giapponese, un po’ come il protagonista del già citato film. Ottimo brano e buon tema di ingresso, considerando l’antefatto.

Mauro Chosen One: Oggi tocca ad una canzone usata da Finn Balor, ai tempi conosciuto come Prince Devitt, ma che in realtà è una canzone più popolare per essere stata nella soundtrack di Karate Kid. La canzone è rock-pop molto orecchiabile ed anche coinvolgente nella parte del ritornello. Brano che come theme song per una entrata non è proprio il massimo, poichè si adatta meglio ad un video package.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Bella bella

  • Elia Notari

    Quando cominciò ad usare Real Rock’n Rolla, invece?
    Fu dopo il suo turn heel?

  • Contro Nessuno

    Che dire…le canzoni di un tempo sono uniche e bellissime.
    Però non si adatta di certo a Finn.